Roberto Alessi perde le staffe Storie Italiane : “Si fa presto a parlar male”

Uno degli argomenti di punta durante la messa in onda di Storie Italiane è stato quello relativo all’assoluzione di Marco Carta, ritenuto responsabile di un furto alla Rinascente di Milano che poco dopo è emerso come a fare il tutto sia stata l’amica che si trovava insieme al cantante in quel momento.

Roberto Alessi perde le staffe Storie Italiane – MeteoWeek

Un calvario giuridico che si è protratto per diverso tempo ma che, finalmente, per Marco Carta si è conclusa con l’assoluzione dal reato e per il quale lui stesso si è detto felice del risultato ottenuto. Non a caso, ecco che lo stesso cantante si è detto felicissimo del risultato ottenuto, buttandosi alle spalle questa esperienza.

A commentare il tutto è stata la stessa Eleonora Daniele che insieme agli ospiti in studio durante Storie Italiane si sono concentrati su come la carriera di Marco Carta sia stata messa comunque in pericolo.

Storie Italiane – MeteoWeek

Assolto Marco Carta

È questa la bellissima notizia che in queste ore sta tenendo banco nel mondo del web, dopo che il cantante era stato accusato del furto di alcune magliette alla Rinascente di Milano.

All’epoca dei fatti la notizia è balzata di giornale in giornale, e dopo un momento di confusione iniziale, grazie anche al modo tempestivo con cui Marco Carta ha raccontato la sua versione dei fatti, i media hanno provveduto a fare chiarezza sulla vicenda e riportando poi i fatti per come li conosciamo.

L’epilogo della vicenda però ho anche scatenato l’ira di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Ecco cos’è successo.

Storie Italiane – MeteoWeek

La furia di Riccardo Alessi

Durante la puntata di Storie Italiane, infatti, viene ricordato come la carriera di Marco Carta è stata messa in pericolo per via delle critiche, dei memi, e degli attacchi feroci che sono arrivati dal mondo del web.

Leggi anche -> J-Ax tuona contro Storie Italiane | Alessi : “Dovrebbero essere sterminati”

Leggi anche -> Scontro furioso a Storie Italiane | Mengoli : “Buttateli fuori casa”

Roberto Alessi perde le staffe Storie Italiane – MeteoWeek

Nel momento in cui viene posta l’attenzione su una possibile disinformazione che è stata fatta sul caso del cantante in questione, come spesso è capitato per altri vip, ecco che Riccardo Alessi perdendo le staffe interviene dicendo:

“Proprio il caso di Marco Carta è stato affrontato in maniera molto seria dalla stampa italiana, e anche dalla stampa popolare. C’è stata assolutamente una grande prudenza, tanto è vero che Marco Carta ha ringraziato pubblicamente i giornali che, infondo, sono stati molto attenti fin da subito. Questo è importante da dire perché si fa sempre presto a parlare male dei giornalisti”.

Impostazioni privacy