Vite al Limite, Octavia pesava 314 kg: oggi è uno schianto FOTO

Tra le protagoniste del programma Vite al limite si ricorda Octavia Gahagans che era arrivata a pesare 314 kg. Ecco come è diventata.

Octavia Gahagans – Fonte: Facebook

Octavia Gahagans di Vite al limite

Le storie dei protagonisti di Vite al limite finiscono per appassionare il pubblico a casa che, a distanza di anni, si chiede che fine abbiano fatto. Ebbene, oggi vedremo assieme che fine ha fatto Octavia Gahagans. Quando ha chiesto aiuto al dottor Younan Nowzaradan, Octavia Gahagans aveva 42 anni e pesava più di 300 chili. Una situazione davvero molto complicata, con la donna che non poteva più condurre uno stile di vita normale.

Protagonista della seconda puntata della settima stagione di Vite al Limite, ha dovuto fare i conti con un percorso emotivo alquanto travagliato, che ha spinto la donna ad avere un cattivo rapporto con il cibo. Octavia Gahagans ha un passato molto difficile, con il patrigno che abusava spesso di lei e della madre. Proprio per questo motivo ha cercato di trovare una valvola di sfogo nel cibo, arrivando a pesare a soli 20 anni circa 250 kg.

La situazione è peggiorata dopo la morte della madre, con Octavia Gahagans che ha dovuto iniziare a prendersi cura della sorella minore, che si chiama Desirèe. Una volta cresciuta, la sorella si è sposata e la donna ha iniziato a fare i conti con il proprio dolore.

Octavia Gahagans – Fonte: Instagram

La nova vita di Octavia Gahagans

Quando si è rivolta al dottor Nowzaradan la donna doveva fare i conti con una situazione molto difficile. Non riusciva più ad alzarsi da letto e quantomeno svolgere attività di qualsiasi tipo. Il noto chirurgo ha quindi messo la donna a regime dietetico controllato, con Octavia Gahagans che è riuscita a perdere tanti chili in poco tempo.

Proprio grazie al percorso intrapreso ha ottenuto il permesso per sottoporsi all’operazione di bypass gastrico. Alla fine dei 12 mesi di Vite al Limite, Octavia Gahagans è riuscita a perdere 107 chili, arrivando in questo modo a pesare 207 kg.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, come sono oggi le sorelle Amy e Tammy? Eccole trasformate

LEGGI ANCHE –> Erano Vianey e Allen di Vite al Limite: la coppia da 600 kg oggi è così

Da allora ha continuato a perdere peso, così come dimostrano alcuni scatti pubblicati sui social dalla stessa Octavia Gahagans. Ma non solo, si è trasferita definitivamente a Houston per essere più vicina alla clinica del dottor Nowzaradan e riuscire in questo modo a proseguire il suo percorso.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Una trasformazione davvero incredibile, che dimostra come con la forza di volontà sia possibile raggiungere i propri obiettivi, con la donna che finalmente ha ripreso in mano la propria vita.

Octavia Gahagans – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy