Wanda Nara scollatura profonda | Schiena nuda fino alla censura | Sotto il vestito niente

L’ennesimo scatto hot per Wanda Nara. Schiena nuda per uno scatto che, al solito, colleziona il consenso e migliaia di reazioni tra i fan.

Lo scatto bollente di Wanda 

Wanda ci casca e ricasca. Il web è ormai diventato territorio della coppia Icardi  -Nara e la bella showgirl, compagna dell’attaccante del P.S.G, ex capitano dell’Inter, non perde attimi per non far parlare di se. Il pubblico ovviamente gradisce e il numero di apprezzamenti e di follower, aumenta considerevolmente. All’aumentare degli scatti e dei follower, aumentano vertiginosamente anche i gradi, bollenti come mai. Wanda Nara condivide l’ennesimo scatto dalla sua quotidianità e si mostra in abito lungo nero ovviamente su Instagram. Il vestito indossato dalla moglie di Mauro Icardi, attaccante del Psg ed ex capitano dell’Inter, appare striminzito a contenere il Lato B esplosivo della showgirl argentina. Risultato ad alto tasso erotico: il fondo schiena incontenibile fa capolino dalla scollatura laterale. Il pubblico ammira e la foto raggiunge quota 100,000 like. Un fiume in piena insomma.

Leggi anche —-> Yari sgarro a papà Albano | L’accusa: “E’ colpa sua…”

Leggi anche —-> Meghan Markle, uno scatto la incastra: fotografata con un miliardario indagato per riciclaggio

La coppia più social del mondo del calcio 

Dopo aver lavorato come opinionista al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, Wanda Nara si è goduta le meritate ferie. La moglie di Mauro Icardi si è concessa un meritato relax a bordo di spiagge e piscine. Wanda Nara ha condiviso praticamente ogni momento intarmo su Instagram con scatti molto bollenti supportati da costumi vertiginosi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La modella e manager argentina, ex co-conduttrice del Grande Fratello Vip, ha voluto esprimere l’atmosfera estiva sfoggiando tutte le sue curve con un outfit tipicamente di stagione: costumi da bagno di ogni tipo. Non è la prima volta che la moglie di Mauro Icardi fa impazzire i suoi follower con scatti sensuali in bikini o con vestiti che mettono in risalto le sue bellezze, ma questa estate i suoi scatti hanno collezionato una cifra da record: quasi 5 milioni totali tra reazioni e commenti.

 

Impostazioni privacy