Zaira, la sorella di Wanda Nara infiamma i social: body di pizzo rosso FOTO

Loro sono due delle sorelle tra le più belle del mondo dello spettacolo: Wanda Nara e Zaira Nara stanno facendo letteralmente impazzire i social. La piccola di casa Nara ha deciso di seguire le orme della compagna di Mauro Icardi e di mostrare il suo corpo mozzafiato ai suoi tantissimi followers. Uno scatto in cui mette alla luce tutta la sua bellezza.

Zaira Nara: la bellissima sorella di Wanda

Zaira Tatiana Nara, è la più piccola di casa Nara. Bellezza esplosiva, per alcuni più bella di Wanda, Zaira è diventata ormai una vera star dei social. In un recente post pubblicato su suo account Instagram ufficiale, Zaira ha regalato un bellissimo scatto ai suoi tantissimi followers. In body rosso, Zaira mostra un fisico mozzafiato.

Zaira Nara, nel 2010, si è classificata al quarantasettesimo posto come donna più sexy del mondo in una classifica stilata dalla rivista FHM. Ha calcato le più grandi passerelle del mondo ed è attualmente indossatrice dei più grandi marchi di abbigliamento e di lingerie. Ha avuto una relazione con il giocatore uruguagio Diego Forlan. Dal 2015 ha una relazione con Jakob Von Plessen e la coppia ha due figlie: Malaika nata nell’aprile 2016 e Viggo, nato lo scorso 6 febbraio.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, risonanza urgente per la concorrente: sabato a rischio?

Leggi anche —-> Alberto Matano costretto a smentire: “Anche mia madre si è allarmata”

Le sorelle Nara e il rapporto complicato con il loro papà

Wanda Nara ha un pessimo rapporto con il padre. Una guerra, quella dichiarata dalla showgirl argentina, che ha finito per trascinare anche sua mamma e sua sorella Zaira. I rapporti tra i due sono deteriorati quando, commentando la vicenda del tradimento di Wanda con Mauro Icardi, Andrès Nara si era schierato apertamente con Maxi Lopez. Da allora Wanda ha deciso di troncare tutti i rapporti, impendendo ad Andrès di parlare anche con i suoi nipoti.

Ma i rapporti sono cambiati anche con Zaira. In una recente intervista rilasciata ad una radio argentina, Andrèes Nara ha parlato delle due figlie: “Del parto di Zaira ho saputo dai media. L’avevo sentita pochi giorni prima via WhatsApp, mi ha detto che sono felici. Ma con Zaira è meglio che con Wanda, ha un approccio diverso con me, ma non le chiedo di aiutarmi a facilitare i miei rapporti con Wanda”. Poi Andrès ha attaccato Wanda: “È persa nella sua fama e nel suo denaro, Wanda dovrebbe imparare molte cose dalla sorella Zaira, che mi ha capito, lei no”.

Impostazioni privacy