Allegri gela Ambra Angiolini: “Bugiarda, ci siamo già sposati…”

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono senz’ombra di dubbio una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo. Molto innamorati, da quando la loro storia è venuta allo scoperto si susseguono le voci in merito ad un loro possibile matrimonio.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini – Foto Allegri fornita da David Ramos – Ambra da Stefania M. D’Alessandro/ Credits: Getty Images

Massimiliano Allegri e il matrimonio

Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Ambra Angiolini ha parlato della sua storia d’amore con Massimiliano Allegri. A tal proposito ha dichiarato: “Per lui ho gli occhi a cuore, ma non voglio sposarmi. Non sento più l’esigenza sociale di essere moglie di qualcuno. Sennò siamo sempre “fidanzate di”, “mogli di”, “ex di”. Io amo un uomo e questo può bastare”.

Dichiarazioni che non sono passate di certo inosservate, con Massimiliano Allegri che ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che fa, ironicamente ha affermato: “Ha detto che non ci sposiamo? Bugiarda! Ci siamo già sposati”. L’attrice e l’allenatore, almeno per il momento, non sono convolati a nozze e quella di Allegri è stata una semplice battuta.

Ambra Angiolini – Foto fornita da Pier Marco Tacca/ Credits: Getty Images

Le parole di Ambra Angiolini

Sempre parlando di Massimiliano Allegri, a Vanity Fair, Ambra Angiolini ha dichiarato: “La cosa che mi salva dai momenti dolorosi è la sensazione di poter giocare con lui anche da adulta. E la cura che ha nei confronti della mia esistenza, di quella dei miei figli, della mia ex storia. Non c’è un solo passaggio della mia vita che Massimiliano non rispetti. Rido quando leggo cosa scrivono di lui i giornali. Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli. E due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare. Quella cosa è la ripartenza dell’amore”.

LEGGI ANCHE ——->Ambra Angiolini e Renga, il retroscena sull’addio: perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE ——->Ambra Angiolini si racconta dopo la bulimia | Il periodo buio e la rinascita

Parole, quelle di Ambra Angiolini, che mostrano il suo amore nei confronti dell’allenatore. I due hanno trascorso la quarantena da separati e a tal proposito al Corriere della Sera, l’ex ragazza di Non è la Rai aveva raccontato: “Massimiliano è a Livorno con il papà ed il figlio piccolo, come è giusto che sia. Siamo vecchio stile, più che video chiamate, semplici telefonate. Abbiamo vite complicate. Tutti veniamo da una famiglia di appartenenza e quando scoppia un caso del genere i primi affetti dominano su tutto il resto. Anche questo è un modo per diventare grandi in amore… una volta non ero così saggia”.

LEGGI ANCHE ——-> Belen casa finita con il suo Antonino, ecco i primi scatti

LEGGI ANCHE ——-> Valentina Autiero storia naufragata, triste sfogo dopo Uomini e Donne: “Mi sono rotta le pa**e”

Ambra Angiolini – Foto fornita da Stefania M. D’Alessandro/ Credits: Getty Images

Rimani sempre in prima fila sulle News di Google by MeteoWeek clicca QUI

Impostazioni privacy