Barbara D’Urso, che stacco di coscia: le foto di Carmelita in versione militare

Barbara D’urso è una delle protagoniste assolute delle reti Mediaset, con i suoi tre programmi all’attivo: Live – Non è la D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso- Foto Ig- Meteoweek

La conduttrice è stata pizzicata in giro in compagnia di un gruppo di amici sfoggiando una mise davvero provocante che mette in risalto la sua bellezza.

Nonostante abbia passato la soglia dei 60 anni da un po’, Carmelita conserva tutto il fascino che l’ha sempre contraddistinta e i fan impazziscono ad ogni suo scatto.

LEGGI ANCHE ——–>Naike Rivelli stufa di Barbara D’Urso: “Mi denuncia, lasciami in pace!”

Barbara D’Urso: amata e odiata sui social

Anche in tv, nelle sue trasmissioni pomeridiane, Barbara sceglie di indossare sempre abiti che valorizzano i suoi punti di forza e quando sceglie di scattarsi una foto si mette nelle pose che le sono più congeniali, ricevendo da una parte i complimenti dei fan e dall’altra i commenti negativi degli hater.

C’è chi ritiene che i suoi outfit siano spesso troppo volgari e non adeguati alla sua età e chi condanna il suo atteggiamento ritenuto spesso eccessivo. Su Instagram il pubblico è diviso e ci ha pensato la sorella minore Daniela a rispondere agli attacchi nei confronti di Barbara. La donne, che di mestiere fa la coordinatrice di produzione, ha definito la sorella troppo intelligente per farsi trascinare in una diatriba con chi la giudica in modo negativo.

Leggi anche -> Barbara D’Urso presa in giro e usata, la conduttrice sbotta incredula: il duro sfogo

Sexy Carmelita in giro con gli shorts

Sul popolare social la D’Urso conta un nutritissimo seguito, oltre 2,7 milioni di follower sono pronti ogni giorno ad ammirare gli scatti postati dalla padrona di casa di Live, ma anche le fotografie “rubate” dai paparazzi sono particolarmente apprezzate, come quelle postate dal settimanale Vero.

Barbara D'UrsoBarba

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Barbara appare piuttosto rilassata, in giro per la città insieme ad un gruppo di uomini che sembra farla da bodyguard: gli shorts che indossa mettono in risalto le sue gambe, toniche e perfette, ancora alla sua età. La sua forma fisica è invidiata dalle colleghe più giovani che vogliono carpire i suoi segreti.

Impostazioni privacy