Davide si giustifica dopo Temptation Island: “Serena non è sottomessa…”

Davide si giustifica dopo il grande polverone che è scoppiato a causa delle sue parole a Temptation Island. Il ragazzo ha voluto fare qualche precisazione sulla sua gelosia ossessiva tanto criticata.

Davide meteoweek.com
Davide meteoweek.com

Davide Varriale è stato uno dei protagonisti assoluti di questa edizione di Temptation Island. Il ragazzo, durante l’esperienza, si è lasciato andare a frasi molto pesanti, che sottolineavano la sua gelosia ossessiva e il possesso nei confronti della sua fidanzata Serena.

Per questo Davide è finito al centro delle polemiche fin dalla prima puntata di questa edizione di Temptation Island. Il ragazzo è stato accusato di violenza verbale nei confronti di Serena e la loro relazione è stata presa come esempio per ciò che non dovrebbe mai essere un amore. Ora, grazie al magazine di Uomini e Donne, Varriale ha avuto modo di spiegare il suo punto di vista.

Davide e Serena meteoweek.com
Davide e Serena meteoweek.com

Davide si giustifica dopo Temptation Island

Davide ha spiegato che aveva bisogno di portare i suoi problemi all’estremo per riuscire ad affrontarli, per cui è perfettamente consapevole di aver detto delle frasi sbagliate ma sa che non corrispondono alla realtà della loro vita. Aveva bisogno di questo per riuscire a fare un percorso interiore personale.

Le parole che ho usato sono pesantissime ma non conformi alla realtà. Bastava osservare il comportamento di Serena dall’altro lato del villaggio per capire che non è una ragazza ‘sottomessa’ o ‘controllata’” ha dichiarato Davide. Il ragazzo ha spiegato che i loro problemi sono iniziati poco dopo che si sono messi insieme.

Davide e Serena2 meteoweek.com
Davide e Serena2 meteoweek.com

I ritorni di Serena con il suo ex fidanzato hanno scatenato in me una paura smisurata di perderla. Questo ha generato un attaccamento sbagliato nei suoi confronti” ha aggiunto Davide, spiegando che quello che all’inizio era bellissimo e magico è diventato molto pesante per entrambi.

Le parole del fidanzato

Assumermi ogni colpa, enfatizzandola, e prendere il negativo mi aiuta a fare i conti con me stesso” ha spiegato Davide, consapevole che le sue frasi erano sbagliate e che sono state criticate da tutti. Con le sue parole ha creato la giusta distanza con Serena, che alla fine si è rivelata funzionale per sistemare le cose.

Mi è dispiaciuto non essere stato compreso, ma era ovvio che non sarebbe successo. Ovviamente quelli che mi conoscono hanno detto ‘quello non è Davide’” ha spiegato il fidanzato, sottolineando che aveva bisogno di enfatizzare il tutto proprio per riuscire a sistemare la sua relazione.

Davide e Serena1 meteoweek.com
Davide e Serena1 meteoweek.com

Leggi anche -> Davide cambia per amore | Il falò di confronto sorprendente a Temptation Island

Leggi anche -> Serena combatte la gelosia di Davide dopo Temptation Island: “Ci vuole dolcezza e gentilezza”

Non ho bisogno che siano gli altri a dirmi chi sono perché io so che non sono così, ma alla fine è stato utile per raggiungere l’obiettivo, capire. Mi è dispiaciuto non essere stato capito, mi è dispiaciuto per come si sono evolute le cose…ma dentro di me no” ha spiegato Davide.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy