Serena combatte la gelosia di Davide dopo Temptation Island: “Ci vuole dolcezza e gentilezza”

Serena combatte la gelosia di Davide dopo Temptation Island. La ragazza sta cercando di dare una svolta positiva alla loro relazione.

Serena meteoweek.com
Serena meteoweek.com

Serena e Davide sono usciti insieme da Temptation Island dopo un falò di confronto davvero sorprendente, in cui si sono capiti e hanno deciso di mettere al primo posto il loro grande sentimento.

La ragazza sta ancora combattendo contro la gelosia ossessiva di Davide, che si è dimostrata anche durante la loro esperienza. La ragazza, però, si sente molto diversa rispetto a prima e vuole dare maggiore importanza a nuove priorità.

Serena e Davide meteoweek.com
Serena e Davide meteoweek.com

Serena combatte la gelosia di Davide

Sul magazine di Uomini e Donne è stata pubblicata un’intervista a Serena e Davide, protagonisti di questa edizione di Temptation Island, che sono usciti insieme dopo il loro falò di confronto. Ciò che ha colpito di più della coppia è stata la grande gelosia del fidanzato, a volte decisamente incontrollata.

Serena ha spiegato di aver avuto un’esperienza incredibile, che l’ha cambiata completamente come persona. La ragazza ha raccontato di essere entrata con la consapevolezza di voler risolvere dei problemi all’interno della coppia, ma è stata la prima volta che ha vissuto in un contesto nuovo, con persone sconosciute, e le è servito per conoscere meglio se stessa.

Serena1 meteoweek.com
Serena1 meteoweek.com

All’interno del villaggio ho maturato tante certezze: una di queste è che nella vita non bisogna mai perdere di vista i propri obiettivi e ciò in cui si crede” ha spiegato Serena, che ha aggiunto che ha vissuto una leggerezza e una spensieratezza che l’ha spinta a non avere più voglia di tornare alla vita di prima.

Un rapporto nuovo

Serena ama molto Davide, ma vuole stare con lui cambiando completamente ciò che il loro rapporto era diventato. “La cosa importante rimane il fatto che, nonostante i problemi, se c’è un sentimento vero che vale la pena coltivare, bisogna cercare una soluzione per superarli” ha spiegato la ragazza.

Questo io e Davide non lo abbiamo mai perso di vista. Siamo sempre stati lì, con la volontà di affrontare i problemi, di contare l’una sull’altra” ha spiegato Serena. Il sentimento continua ad essere molto forte, ma le cose ovviamente devono cambiare.

Serena e Davide1 meteoweek.com
Serena e Davide1 meteoweek.com

Leggi anche -> Davide cambia per amore | Il falò di confronto sorprendente a Temptation Island

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Serena deve scegliere tra Davide ed Ettore

Serena ha ammesso che le colpe sono sempre divise a metà, ma in questa situazione è pronta ad andare avanti nonostante tutto, a patto che si mantenga la promessa di avere un rapporto diverso.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy