Elettra Lamborghini disperata: “Piango finché non mi scoppia il cervello”

Elettra Lamborghini si sfoga su Instagram, rivelando che negli ultimi giorni non smette di piangere a causa del forte dolore che sta provando per la perdita della sua Lolita.

Piango più volte al giorno

Ad oltre 10 giorni dalla cerimonia del suo fastoso matrimonio, Elettra Lamborghini confessa ai suoi fan, attraverso delle stories, di non non passarsela proprio alla grande. A quanto pare la neo sposa, moglie di Nick van de Wall, disc jockey, produttore discografico e remixer olandese, ha pianto anche durante la luna di miele trascorsa a Cipro. Ma qual è la causa di tanto dolore?

Pochi giorni fa sul profilo Instagram dell’ereditiera è apparsa un lungo post che annunciava la morte della sua amata cavalla, con la quale Elettra ha trascorso per lunghi 16 anni, momenti bellissimi, e che le hanno lasciato ricordi indelebili. Lolita, questo il nome della giumenta, è morta una settimana dopo il matrimonio della sua padrona ed Elettra, da quel giorno ha iniziato a piangere quotidianamente.

“Comunque va come va, piango più volte al giorno, così dal nulla. Mentre mangio scoppio a piangere, è stato un brutto colpo” Confida la cantante ai suoi followers. “La mia Lolli, la mia piccolina, un dispiacere enorme…ci vorrà tempo” Scrive a margine della Insta-stories.

LEGGI ANCHE ———–>Elettra Lamborghini, nuda sul balcone | Viaggio di nozze senza freni

Come supera questo brutto momento Elettra Lamborghini

Un duro colpo davvero per Elettra Lamborghini, tanto da risentirne anche in luna di miele, il momento più bello di tutti gli sposi. La sposina ha confessato di non aver neanche adempiuto alle regole stabilite dal sacro vincolo del matrimonio, ossia quelle da letto: “Mi è arrivato un kit molto sexy” ha raccontato l’ereditiera “immaginavano la mia luna di miele, che non è stata una luna di miele. Io l’ ho portato in vacanza e Afrojack (il marito n.d.r.) aspettava il momento che lo indossassi e non arrivava mai, perché piangevo sempre. Non è che mi sentissi particolarmente sexy negli ultimi giorni…a parte consolarmi con del gelato al pistacchio. Alla fine si è pianto e si è mangiato. E niente”

LEGGI ANCHE ———–>Lutto improvviso per Elettra Lamborghini: Come è potuto accadere amore?

 

Insomma, Elettra Lamborghini sta davvero facendo preoccupare i fan, anche se sta cercando di reagire come lei stessa alla fine ha dichiarato:

“Comunque quello che sto facendo per superare questo lutto, è mangiare Kitkat e strafogarmi di gelato al pistacchio. Poi piango finché non ho più lacrime, fino a che tipo, non mi scoppia il cervello.”

Tantissimi i messaggi di solidarietà e di conforto arrivati dai suoi più cari amici e dai suoi followers alla cantante.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy