Eva Grimaldi rompe il silenzio su Adua Del Vesco: parole al vetriolo per la gieffina

Adua Del Vesco continua ad essere la concorrente del Grande Fratello Vip più chiacchierata e sul suo conto si è espressa anche Eva Grimaldi, che pare abbia radicalmente cambiato idea sull’attrice.

Eva Grimaldi attacca Adua Del Vesco

Adua Del Vesco, così come Eva Grimaldi, è stata una delle fidanzate fittizie di Gabriel Garko. Tra le due, tuttavia, pare non ci sia mai stato un rapporto conflittuale, anzi. In una prima parte della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la Grimaldi ha espresso anche solidarietà nei confronti della collega commentando in maniera affettuosa alcuni post a lei dedicati.

È stata proprio Eva, attraverso le pagine del settimanale Chi, a confermare di aver avuto inizialmente un pensiero positivo nei confronti di Adua ma, osservando il suo percorso nella casa di Cinecittà, qualcosa pare l’abbia infastidita. Così la Grimaldi, senza troppi giri di parole, non ha usato giudizi piacevoli per la Del Vesco che, uscita dal Gf Vip (forse) avrà voglia di replicare.

Eva Grimaldi attacca Adua

“Avevo messo un like su Instagram e un ‘ti voglio bene’ come commento sotto un suo post – ha raccontato la compagna di Imma Battaglia al rotocalco diretto da Alfonso Signorini – . Ma dopo le sue dichiarazioni, dopo tutto quello che ho visto e sentito, dopo l’incoerenza, ho contato fino a 100, poi ho cancellato sia il like, sia il commento”.

Eva Grimaldi, dunque, pare abbia rivalutato in maniera negativa Adua Del Vesco trovando troppe contraddizioni nella sua persona.

Molto probabilmente all’attrice non è piaciuto il comportamento che la gieffina ha avuto nei confronti di Massimiliano Morra, che ha tacciato di essere gay salvo poi ritrattare e chiedere scusa.

https://www.instagram.com/p/CGDCy7LsICn/

Leggi anche–>Eva Grimaldi scrive a Garko, ma la dedica non piace ai follower: il post e le critiche

Leggi anche–>Adua Del Vesco si lascia andare: rivelazione choc su Massimiliano Morra

Adua Del Vesco personaggio discusso del Gf Vip

La Grimaldi, tuttavia, sembra non essere l’unica ad avere un pensiero negativo nei confronti di Adua.

Le numerose bugie raccontate da quest’ultima hanno fatto sorgere il dubbio in molti spettatori che la Del Vesco stia continuando a recitare una parte, anche nella vita reale.

Per il momento, però, lei ha avuto l’opportunità – nonostante un televoto che sta facendo discutere – di rimanere al Grande Fratello Vip e di farsi conoscere per chi è realmente.

Intanto, anche Signorini ha espresso le sue titubanze sulla Del Vesco: “Una fine stratega”, l’ha definita il conduttore, lasciando intendere di non essere molto convinto dalla sua persona.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Impostazioni privacy