La conduttrice 63enne pubblica questa foto, i fan impazziscono: fisico statuario

Fisico statuario, in questo scatto in riva al mare con un costume nero. A 63 anni l’amatissima conduttrice mostra un corpo mozzafiato e una bellezza senza tempo. Ecco di chi stiamo parlando.

Il bellissimo scatto di Barbara D’Urso

Molti di voi avranno certamente riconosciuto la Regina di casa Mediaset, Barbara D’Urso. In questo scatto, pubblicato qualche giorno fa sul suo account ufficiale Instagram, la conduttrice di Live – Non è la D’Urso, si mostra in tutta la sua bellezza, in un costume nero, in riva al mare.

Una foto che ha raccolto tantissimi likes e ractions, più di 34mila. Barbara D’Urso è una vera e propria star dei social e molto spesso regala ai suoi tantissimi followers bellissimi scatti in cui mostra un fisico statuario.

Leggi anche —-> Tiziana Ferrario contro Fazio: “Valletta muta, invita solo uomini, è un finto modesto”

Leggi anche —-> “Sei una persona speciale”, Fedez salva il cane malato di una fan pagando l’intervento

Scontro per Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque

Intanto, nella scorsa puntata di Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D’Urso ha invitato in studio l’influencer Iconize – ex fidanzato di Tommaso Zorzi, inquilino della Casa del Grande Fratello Vip – che giorni fa ha denunciato di aver subito un’aggressione omofoba. In studio, tra gli ospiti, anche Soleil Sorge, ex amica di Iconize, che ha però smontato l’accaduto, lasciando intendere che l’aggressione non sia mai avvenuta. Ha spiegato l’influencer: “Io e Marco alias Iconize eravamo amici. Ho dei suoi messaggi che farebbero capire che non è stato aggredito, ma si è colpito da solo“.

Anche un altro ospite, Alberto, amico di Soleil, ha cercato di smontare l’accaduto: “Ho saputo che si è colpito con un surgelato“. Si tratterebbe quindi di una grande farsa, organizzata per farsi pubblicità. La stessa Barbara D’Urso si è schierata alla fine con Sorge, accusato Iconize di aver orchestrato tutto: “Da 13 anni mi batto contro l’omofobia. Ho ospitato Iconize pensando fosse stato vittima di un attacco omofobo. Sono senza parole”. E rivolgendosi all’influencer ha alzato la voce: “Tu non mi usi, ho i brividi”. Iconize si è limitato a commentare così su Instagram: “Non mi tocca quello che stanno dicendo dalla D’Urso di me”.

Impostazioni privacy