“Sei una persona speciale”, Fedez salva il cane malato di una fan pagando l’intervento

Il cantante Fedez, marito di Chiara Ferragni, ha sovvenzionato l’intervento chirurgico di un cane malato di una sua fan. La ragazza aveva pubblicato su Facebook un appello disperato per una raccolta fondi, quando alla richiesta di aiuto ha risposto il rapper milanese. Ecco tutta la storia del bellissimo gesto.

Fedez – Fonte: Facebook

L’appello della ragazza e la risposta di Fedez

La storia si è svolta sui social, ed è stata raccontata dalla famiglia di Martina – grande fan di Fedez – che qualche giorno fa aveva pubblicato un accorato appello per il suo amato cane. Nell’annuncio, in cui la ragazza ha lanciato una raccolta fondi, la ragazza ha spiegato il problema del povero animale: “Leo ha due ernie bilaterali che gli stanno schiacciando la prostata e rischierebbe un blocco intestinale. Ha 10 anni e potrebbe seriamente rischiare. Subirà due interventi diversi tutti in una volta perché è in codice rosso e adesso dobbiamo solo sperare”.

Tutta la famiglia si era unita alla ricerca dei fondi. Ha scritto la mamma della ragazza: “Ragazze aiutate me e mia figlia Martina, il nostro cane sarà operato d’urgenza ma abbiamo bisogno di una mano economica. Anche una condivisione va bene, grazie”. All’appello, che ha fatto il giro dei social a Milano, ha risposto proprio il rapper della coppia Ferragnez.

Leggi anche —-> Tiziana Ferrario contro Fazio: “Valletta muta, invita solo uomini, è un finto modesto”

Leggi anche —-> Allegri gela Ambra Angiolini: “Bugiarda, ci siamo già sposati…”

La donazione di Fedez

Fedez ha risposto all’appello della giovane ragazza, come ha spiegato la stessa Martina qualche giorno dopo. L’intervento costa 639 euro, ma non era stata raggiunta la cifra in tempo, così Fedez ha versato i restanti 500 euro necessari per l’operazione.

Fedez e Ferragni

Ha scritto la giovane sui social, in un post diventato virale: “Grazie Fede, non smetterò mai di dirlo: sei una persona speciale”. E ancora: Fedez mi ha donato la somma per l’intervento. Io e papà stiamo praticamente piangendo, grazie Fede non smetterò mai di dirlo sei una persona speciale. Se penso che i miei genitori ieri erano con le lacrime agli occhi perché volevano vendersi i loro ricordi di valore”. Un bellissimo gesto da parte del rapper milanese, grande amante degli animali e sostenitore da anni di associazioni per la difesa dei nostri amici pelosi.

Impostazioni privacy