L’eredità, ricordate la Professoressa Eleonora? Eccola oggi

E’ stata una delle protagoniste indiscusse del programma de L’eredità: ricordate la Professoressa Eleonora Cortini?

Eleonora Contini a L’eredità – meteoweek

Il programma de L’eredità ha riscosso grande successo e nella memoria del pubblico è ancora impressa l’immagine della Professoressa Eleonora Cortini. Volete vedere com’è diventata oggi? Una bellissima donna di 28 anni molto attiva sui social.

Protagonista de ‘L’eredità’ ecco com’è diventata la Professoressa Eleonora Cortini

Capelli neri, un fisico scultoreo ben curato e un viso pulito, di una bellezza acqua e sapone: è stata lei la protagonista de ‘L’eredità’, la Professoressa Eleonora Cortini.

Eleonora Cortini – meteoweek

Siete curiosi di vedere com’è diventata? La bellissima 28enne appare sul suo profilo Instagram molto attiva e spesso in pose che mettono in risalto la sua bellezza scultorea.

Resta sempre una bellezza acqua e sapone, con una naturalezza disarmante e un fisico scultureo, in pose spesso in bikini che esaltano proprio la sua linea invidiabile.

Eleonora Cortini, ora con qualche anno in più, non perde la sua bellezza e la sua eleganza.

La carriera della Professoressa Eleonora

La bellissima Eleonora Contini debutta in televisione nel 2009 dove vince una rassegna nella categoria ‘show girl’. L’anno successivo sarà lei stessa la presentatrice del programma.

L’eredità, Eleonora Cortini – meteoweek

Da qui inizia la scalata che la porterà a debuttare anche nel cinema, nel 2011, dove partecipa a ‘Dieci ragazze’, diretta da Tessa Bernardi. Un anno di successo, il 2011, perché vola nella trasmissione pre-serale di Rai Uno de L’eredità nel ruolo di valletta, chiamata appunto ‘Professoressa’.

Dalla 2011 al 2017 è impegnata a L’Eredità condotto prima da Fabrizio Frizzi e poi da Carlo Conti. Continuerà a lavorare, in seguit, con Carlo Conti nella trasmissione I Soliti Ignoti.

la carriera televisiva continua nel 2014 quando la Cortini prende parte ad alcune trasmissioni in prima serata come Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.

Nel 2015 insieme a Laura Forgia partecipa a Pechino Express, show condotto da Costantino della Gherardesca, dove la coppia sarà chiamato, appunto, “Le professoresse” e arriva in finale classificandosi al quarto posto, ad un passo dal podio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Leggi anche -> L’Eredità , che fine ha fatto la Professoressa Francesca? Eccola oggi mamma

Ha continuato poi la sua carriera come modella ed attualmente è legata sentimentalmente ad Jacopo, anche lui modello.

Impostazioni privacy