Matrimonio a Prima Vista Italia, chi è l’unica coppia ancora sposata [FOTO]

Il programma Matrimonio a Prima Vista Italia, che tra poco ripartirà con la nuova stagione, e che spesso ha fatto discutere, ha spiegato che soltanto una coppia ha deciso di non lasciarsi alla fine dell’esperimento di sei mesi. Ecco di chi si tratta.

Francesca e Stefano: ecco la coppia

L’unica coppia a resistere è quella formata da Francesca Musci e Stefano Protraggi, protagonisti della seconda edizione del programma andata in onda nel 2016. La coppia si è sposata con rito religioso nel 2018 e, oggi, ha annunciato l’intenzione di allargare la famiglia.

Scrive Francesca Musci su Instagram in occasione della messa in onda della nuova edizione: “Tutti pronti per stasera? Si riparte con una nuova stagione di Matrimonio a prima vista. Un programma folle, da folli, per folli. Ma si sa senza un po’ di follia questa vita è veramente noiosa. A voi ragazzi di quest’anno come sempre auguro di trovare accanto Un alleato ,un compagno ,un amico, una persona con cui vivere al meglio questo percorso. Stasera insieme ad altri protagonisti delle varie edizioni guarderemo la puntata insieme. Chi ci sarà?”.

Leggi anche —-> Matrimonio a prima vista 2020: chi sono Gianluca Epifani e Sitara Rapisarda

Un programma che fa ancora molto discutere

Il programma che va in onda su Real Time ha negli anni accesso un intenso dibattito. Sono molti a criticare la scelta dei partecipanti e, in alcuni casi, si sono presentati problemi legali per le coppie che avrebbero voluto finire l’esperimento prima dei sei mesi.

Il programma infatti prevede che le coppie, dopo il loro matrimonio, restino sei mesi insieme e, dopo questa data, hanno la possibilità di continuare la loro storia oppure firmare il divorzio. Le coppie sono formate da un team di esperti e il format – molto famoso negli Stati Uniti – anche in Italia ha riscosso un notevole successo.

Leggi anche —-> Riconoscete la ragazzina accanto a Stefania Sandrelli? Oggi attrice amatissima

L’unica coppia che resiste

Come confermato dalla stessa produzione di Matrimonio a prima vista Italia, su dodici coppie formate durante le quattro edizioni precedenti, soltanto quella formata da Francesca Musci e Stefano Potraggi è l’unica che resiste.

“Putroppo No”, risponde la produzione sull’account Instagram ufficiale di Matrimoni a prima vista Italia, alla domanda di un fan che chiedeva delle unioni delle altre coppie. Oltre a quella di Francesca e Stefano, tutti hanno deciso di optare per il divorzio dopo i 6 mesi di unione.

Impostazioni privacy