Pillole gossip: Irama irriconoscibile, Celentano ritorna e tuona, l’addio di Cristel Carrisi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:07

Tra repentini cambi di look, post Instagram di denuncia sociale e misteriosi addii, nel mondo del gossip non ci si annoia mai! Ecco cosa è successo…

Celentano Irama Cristel Carrisi meteoweek

Cristel Carrisi, addio definitivo

C’è chi senza social non sa vivere e chi invece li rifugge. Poi ci sono quelli che li abbandonano, come Cristel Carrisi. La figlia di Albano Carrisi e Romina Power, inaspettatamente, ha chiuso il suo profilo Instagram. L’account, molto seguito, era la finestra dei suoi tantissimi fans sul suo mondo. La notizia è arrivata dopo settimane di rumors che volavano la più piccola di casa Carrisi in crisi con suo marito Davor Luksic. Ora l’account @cristelluksic è privato: Cristel sembra non voler, per il momento, entrare in contatto con i suoi fans, i quali non possono fare a meno di chiedersi cosa stia succedendo.

Leggi anche —-> “L’ha lasciato”, addio definitivo per Cristel: la figlia di Albano e Romina ha deciso

Irama, ma cosa ti sei messo in testa?

Chi non ha il desiderio di cambiare, di tanto in tanto? Lo ha fatto Irama che si è mostrato ai followers su Instagram con un look del tutto nuovo: addio alla folta capigliatura riccioluta, il cantante di Crepe si è presentato con treccine strette, dallo stile afro,Scusate l’assenza a breve l’assenzio. Grazie YaiYai per la pazienza, mi vedo bene”. Una pioggia di approvazioni per il cantante, soprattutto dalle sue fan che commentano: “Sei stupendo” o ancora “Che viso d’angelo che hai”.

irama meteoweek

Adriano Celentano, la denuncia parte da Instagram

Adriano Celentano ha sempre saputo come sorprendere i fan e usare la tecnologia per veicolare i suoi messaggi. È accaduto in televisione decenni fa, quando durante una puntata di Fantastico violò il silenzio elettorale prima del referendum sulla caccia, è successo di nuovo con Instagram. Sul suo profilo @celentanoinesistente ha postato un video in cui se la prende con la politica riguardo due vicende che hanno scosso l’opinione pubblica: l’omicidio del giovane Willy Duarte, avvenuto a Colleferro, alle porte di Roma. e la morte del piccolo Evan, scomparso a soli 21 mesi.

Leggi anche —-> Adriano Celentano tuona su Instagram e chiede giustizia: “Lo Stato deve pagare” VIDEO

“Non dovrebbe pagare qualcuno? Si. Forse la gente? Che vede e tace. O la politica. Che non tace però non fa niente”. Si apre così il nuovo video di Adriano Celentano che su Instagram sbotta contro uno Stato che, accusa, non si assume le sue responsabilità sulle ultime tragedie che hanno colpito il nostro Paese. Una musica leggera in sottofondo fa da cornice a un cielo oscurato da fulmini e tuoni.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Continua il Molleggiato: “O lo Stato, che non si capisce cos’altro aspetti ad instaurare un meccanismo di difesa, fatto di persona che abbiano il sentore della tragedia per individuare da che parte possa esplodere la tragedia. Prima che Willy e il piccolo Evan vengano brutalmente uccisi”. Scrive il Molleggiato a conclusione del suo video: “L’odio finirà, solamente se gli uomini sapran risorgere dentro di sè”, in un raro messaggio dove la speranza e la delusione si mischiano insieme.

Celentano meteoweek