Raimondo Todaro post operazione: “Le ferite dell’intervento mi…”

Raimondo Todaro ha parlato dopo l’operazione. Il ballerino sembra stare meglio, e ha raccontato i momenti cruciali dell’evento che l’ha visto coinvolto.

Raimondo è infatti intervenuto con un breve collegamento negli ultimi minuti della puntata di oggi, venerdì 9 agosto 2020, di ‘Storie italiane‘. Intervistato da Eleonora Daniele, il ballerino ha anticipato cosa succederà nella puntata di ‘Ballando con le stelle‘ di domani sera.

Raimondo Todaro a Storie Italiane: “Sto tornando alla normalità…”

Durante il suo video-collegamento a ‘Storie Italiane‘, Raimondo Todaro ha spiegato ai telespettatori il suo stato di salute.

Leggi anche —-> Raimondo Todaro, avete mai visto la sua ex Paola? Bomba sexy [FOTO]

Le ferite dell’intervento ancora mi danno qualche noia“, ha detto Raimondo, “domani con Elisa faremo un ballo un po’ più movimentato di quello di sabato scorso“. E ancora: “La cosa positiva è che adesso reggo un po’ di più, rispetto ai giorni scorsi, prima di stancarmi. Comincio ad avere più tenuta, mi sento più ‘sul pezzo’, ecco, come si dice in gergo“.

Pian piano sto tornando alla normalità“, ha sottolineato poi Todaro. E successivamente, Raimondo ha anticipato cosa accadrà nella puntata di domani: “ci sarà un ballo sexy con Elisa Isoardi. A tal proposito, il ballerino ha ironizzato: “Lo faremo giusto per rimanere in quello che è il nostro tema“.

Mi dovrò muovere inevitabilmente: questa è la mia preoccupazione“, ha continuato il partner della Isoardi, “la settimana scorsa le ferite non mi hanno dato alcuna noia, dato che abbiamo fatto un valzer molto tranquillo, ma con l’esibizione di questa settimana le sento…“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Eleonora Daniele, dallo studio di ‘Storie italiane‘, ha poi risposto: “Sono convinta che domani sera tu ed Elisa andrete benissimo. Ti seguiremo“. E noi non vediamo l’ora di vederli.

Ballando con le stelle 2020: l’ultima confessione di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi si è confessata in un’intervista a ‘Gente‘, in cui ha parlato del suo carattere. “Sono single, e serena“, ha detto Elisa, “Sono concentrata sul lavoro e non a caccia di un partner a tutti i costi. In amore non mi accontento, sono piuttosto impegnativa. Sarà per l’altezza e per il caratterino indipendente… questo spaventa ancora nel 2020“.

Leggi anche —-> Raimondo Todaro, Francesca è ancora lì | Il particolare social

A proposito di Raimondo Todaro, la bella conduttrice dice: “E’ un ragazzo eccezionale e anche il tenero papà di una bambina, Jasmine. Tra noi c’è limpida complicità e vogliamo l’uno il bene dell’altro“.

Impostazioni privacy