Riccardo Guarnieri game over: decisione estrema dopo Ida Platano e Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:58

La storia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano ha senz’ombra di dubbio appassionato il pubblico di Uomini e Donne. Tra i due sembra essere definitivamente finita, con Riccardo Guarnieri che è assente dai social ormai da agosto.

Riccardo Guarnieri – Fonte: Facebook

Riccardo Guarnieri assente dai social

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono senz’ombra di dubbio una delle coppie più chiacchierate del trono Over di Uomini e Donne. Una relazione intensa, caratterizzata da molti alti e bassi, con la coppia che sembra essersi dette definitivamente addio. Particolarmente seguiti anche sui social, la Platano condivide spesso con i propri follower momenti della propria quotidianità.

Diverso, invece, il discorso di Riccardo Guarnieri che non aggiorna più il suo profilo Instagram da agosto. L’ultimo post dell’ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, infatti, risale allo scorso 18 agosto e si tratta di una foto in cui sembra avere uno sguardo malinconico. A corredo la seguente didascalia: A furia di metterci una pietra sopra, ho dato vita a una nuova catena montuosa“. Parole che per alcuni sembrano essere un chiaro riferimento alla fine della sua storia d’amore con Ida Platano.

Riccardo Guarnieri – Fonte: Instagram

Lo sfogo social di Ida Platano

Continua ad essere attiva sui social, invece, Ida Platano che di recente ha deciso di sfogarsi con i suoi follower attraverso un video pubblicato su Instagram. In particolare l’ex dama del trono Over di Uomini e Donne ha affermato di voler pensare in questo periodo solo a se stessa, sottolineando che prima di tutto viene la sua persona e solo dopo gli altri. Parole che non sono passate di certo inosservate, con la Platano che sembra essere decisa a voltare le spalle al passato.

LEGGI ANCHE –> Ida Platano irriconoscibile: cambia look e lascia tutti senza parole [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Trono over Ida Platano osa senza Riccardo | Foto senza veli su Instagram

Già qualche settimana fa, d’altronde, attraverso alcune stories su Instagram aveva affermato: “C’è un momento che devi decidere, o sei la principessa che aspetta di essere salvata o sei la guerriera che si salva da sé. Io credo di aver già scelto, mi sono salvata da sola. Buonanotte“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Parole indubbiamente forti, con Ida Platano e Riccardo Guarnieri che sembrano essere decisi a non tornare più indietro. Dall’altro canto i fan della coppia sperano in un possibile ritorno di fiamma e non resta quindi che attendere di vedere se l’ex dama e l’excavaliere di Uomioni e Donne decideranno o meno di riprovarci.

Ida Platano – Fonte: Instagram