“Senza drammi e tragedie”, pesante eredità per Yari | L’appello di papà Al Bano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:45

Al Bano Carrisi rivela cosa vuole davvero per il figlio Yari, parlandone in una recente intervista ad Oggi. Il Leone di Cellino San Marco si è espresso anche sul suo passato matrimonio con Romina Power.

Gli Al Bano e Romina Power degli anni Duemila

Alcuni figli seguono le orme dei genitori, molto spesso per la felicità di quest’ultimi o per l’infelicità, dipende dai punti di vista e dalle situazioni. Al Bano, cosi come Romina Power, si è sempre dichiarato orgoglioso dei propri figli e della bella famiglia che ha messo su, entrambe le famiglie, sia quella creata con Romina Power che quella con Loredana Lecciso.

Tuttavia con Romina Power, Al Bano ha vissuto il suo grande amore, scandito dalle luci della ribalta e dal successo ed è forse normale che i figli, nello specifico Yari, vogliano  intraprendere la sua strada. Il primo figlio maschio di Al Bano infatti, oggi fidanzato con Thea Crudi, conosciuta anche come Thea Mantra, ha imbastito un duo musicale, seguendo la scia di quanto fatto dai genitori.

Per Yari almeno un finale diverso

Una scelta arguta quanto bizzarra quella di Yari, che senz’altro non lascia inosservati. La stessa Romina attraverso i suoi profili social, ama condividere gli scatti che immortalano i fidanzati in sala di registrazione o mentre sono felicemente abbracciati proprio come fanno due innamorati.

Al Bano dal canto suo non disdegna affatto, anche se ha spiegato bene cosa desidera per suo figlio, durante un’ intervista rilasciata ad Oggi “A mio figlio Yari e alla sua fidanzata Thea auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso – ha affermato il cantante di Cellino San Marco -. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi”

LEGGI ANCHE ———–>Yari Carrisi con Thea Crudi incontro karmico | Il primo incontro su Rai 1

LEGGI ANCHE ———–>Yari Carrisi niente a Sanremo a causa di Albano | Shock a La vita in diretta

Parole che parlano chiare e che riportano ai momenti difficilissimi che Al Bano e Romina Power hanno dovuto affrontare nel corso degli anni, in primis la tragica scomparsa della loro primogenita Ylenia, un dolore lacerante che non conosce cura, poi la separazione che ha sancito il finale di quella che è stata per molti italiani la favola d’amore più bella di sempre.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek