Valeria Marini come Wonder Woman : “Ho liberato quella donna”

Ospite di punta della nuova puntata di Storie Italiane oggi troviamo Valeria Marini che parla del singolo Boom, dedicato alla violenza contro le donne e realizzato anche con il sostegno di un’associazione che si occupa del delicato tema.

Valeria Marini come Wonder Woman – MeteoWeek

L’intervista di Valeria Marini, dunque, arriva al culmine di un dibattito molto acceso a Storie Italiane e durante il quale si è molto discusso sul cambiamento dei testi e anche della musica nel corso degli ultimi anni.

La soubrette, dunque, ha voluto realizzare un brano leggero sì ma che fosse in grado di poter raccontare quella che è grande piaga della storia moderna

Valeria Marini dalla parte delle donne

Ebbene sì, questo è quello che ha detto la soubrette anche durante l’intervista realizzata a Storie Italiane con Eleonora Daniele, spiegando come lei nel corso della sua carriera sia sempre stata dalla parte delle donne e in difesa dei loro diritti.

Valeria Marini – MeteoWeek

Non a caso, la canzone Boom fonda le sue radici in questo tema delicato dove spesso ci sia augura che dentro ogni donna vittima di violenza esploda quella miccia che le permette di chiedere aiuto e poi salvarsi dal suo aguzzino. A spiegare il tutto è stata la stessa Valeria Marini che in diretta ha dichiarato:

“Nel testo dico: ‘Come prima, più di prima, insieme la libertà’. Nel video ci sono anche dei momenti in cui io mi avvicino alla donna bullizzata e la libero, perché in questo video sono una Wonder Woman, una specie di eroina che libera appunto le persone. Il messaggio, comunque sia, è questo”.

Valeria Marini Storie Italiane – MeteoWeek

“La musica mi ha salvata”

Inoltre, questo è stato il commento che, invece, Valeria Marini ha rilasciato nel momento in cui ha raccontato il perché ha deciso di mettersi in gioco con la pubblicazione di un singolo arrivato nel vivo dell’estate.

Leggi anche -> Valeria Marini intervista esclusiva | Estate Boom : “Una vibrazione verso il coraggio”

Leggi anche -> Valeria Marini movida senza mascherina | La risposta alla bufera stellare dell’ex del GF Vip

Eleonora Daniele – MeteoWeek

Valeria Marini, infatti, ha voluto chiarie come per lei la musica sia stata una perfetta ancora di salvataggio in un momento così difficile e non solo. La soubrette, successivamente, ha spiegato come il singolo sia arrivato un momento molto difficile per lei ovvero quello della quarantena, durante il quale ha trovato rifugio nell’arte.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy