Alba Parietti, confessioni bollenti: “Ecco cosa mi piace…”

Alba Parietti è nota per la sua schiettezza: un personaggio del mondo dello spettacolo senza peli sulla lingua, che a 56 anni continua a spargere perle rispondendo a numerose interviste.

Alba Parietti
Alba Parietti- Foto Ig- Meteoweek

Negli ultimi giorni si è scatenata una polemica a proposito di un’intervista di Alba Parietti rilasciata a Il giorno: in quest’occasione la donna avrebbe rilasciato qualche dichiarazione sulla sua vita sessuale che ha fatto discutere.

Alba non si è tirata indietro di fronte alle domande sul sesso ed è poi stata costretta a correggere il tiro dopo i titoli sensazionalistici che hanno annunciato le sue parole.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti sprofonda nel dolore : “Senza di te” | la foto

Alba Parietti attratta dalla poesia e non dal denaro

Attraverso un post pubblicato su Facebook la Parietti ha puntualizzato:“[…] Mi sono rotta di telefonare incazzata alle redazioni per far correggere il tiro e i titoli, adesso faccio vedere direttamente ai lettori”.

Ma cosa aveva detto in realtà Alba? Prima di ogni cosa ci ha tenuto a spiegare cosa l’attrae in un uomo: la Parietti preferisce la poesia al denaro e di avere un debole per gli intellettuali, come è successo con Stefano Bonaga: “Mi faccio intortare dal romanticismo, dalla poesia. Gli intellettuali predicano che i cellulari rovinano il rapporto uomo-donna ma appena li perdi di vista si attaccano a whatsapp”, dice.

https://www.instagram.com/p/CGC9rLKKMbf/

LEGGI ANCHE –-> Alba Parietti e Christopher Lambert, perché è finita? Spunta il nome di un altro uomo

Alba e il sesso: i pensieri della donna sul sexting

Ha raccontato anche che una sera Cristiano De André, durante un concerto, le dedicò pubblicamente una canzone e ha parlato del suo punto di vista sulla masturbazione femminile: “Se non provo un sentimento non riesco neanche ad affrontare il sesso, il letto per il letto non mi interessa, preferisco arrangiarmi da sola, almeno dopo non ho il problema di doverlo cacciare per dormire da sola o di rovinare un’ amicizia”, ha confessato.

La Parietti ci tiene a mettere in guardia le ragazze circa la pratica del sexting: “Innanzitutto consiglierei alle ragazze di pensarci non dieci ma mille volte prima di farlo. È un modo per rovinarsi la vita, come abbiamo visto in tanti casi di cronaca”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Lei stessa è stata protagonista di un episodio: “Mi è capitato il caso di una signora neanche più giovanissima che scattava fotografie alla sua stessa, mi scusi il termine, pa***a mentre mangiava e poi le spediva all’ amato, incurante del fatto che tutti noi ce ne fossimo accorti”.

Impostazioni privacy