Alberto Urso vola a Londra: l’annuncio dell’ex concorrente di Amici

Lui è uno dei più amati protagonisti del talent di Canale 5 Amici, condotto da Maria De Filippi. Giovanissimo, sta costruendo una grandissima carriera. Oggi, Alberto Urso, ha annunciato un nuovo progetto musicale che vedrà coinvolto uno dei templi della musica mondiale.

L’annuncio di Alberto Urso

L’ex vincitore di Amici, Alberto Urso, ha sorpreso tutti i suoi followers con uno scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. Il cantante ha annunciato che il prossimo progetto verrà registrato in un vero e propriop santuario della musica: gli Abbey Road Studios. 

“In questo studio meraviglioso sono nate canzoni che hanno fatto la storia della Musica. Registrare qui è per me un sogno che si realizza!”, ha annunciato il tenore messinese. In questo studio fra i nomi più importanti che hanno registrato i loro brani, oltre agli inimitabili Beatles, ci sono stati i Queen, gli Europe, Jeff Buckley, i Police, gli U2, gli Oasis, gli Spandau Ballet e molti altri ancora. 

Leggi anche —-> Alberto Urso muscoli e tatuaggi, la trasformazione dopo Amici [VIDEO]

Il cambiamento fisico di Alberto Urso

Negli ultimi tempi, molti followers hanno notato un importante cambiamento fisico nel temore. Oggi Urso, si mostra in gran forma, dopo un’attenta dieta per mettere su massa muscolare.

Il tenore è anche pieno di tatuaggi: per lui sono molto importanti, e trattano sia della sua carriera, sia di persone importantissime per lui che non ci sono più, come l’amata nonna.

Leggi anche —-> Alberto Urso coccole a bordo piscina: muscoli e tatuaggi in primo piano

La vita privata di Alberto Urso

Di recente si era vociferato di un flirt tra Alberto Urso e la collega cantante di Amici, Gaia Gozzi, ma i due hanno smentito in diretta televisiva.

Gaia sarebbe fidanzata con Daniele Dezi, musicista e produttore musicale. Alberto, invece, ha messo fine alla sua relazione con la ballerina Valentina Vernia. I due erano stati paparazzati insieme in diverse occasioni, ma l’amore si è spento definitivamente.

Impostazioni privacy