Anbeta schiena nuda, l’ex ballerina di Amici super sexy: eccola come non l’avete mai vista

Lei è stata una delle più amate protagoniste del talent di Canale 5 Amici, condotto da Maria De Filippi. Anbeta Toramani è rimasta, dopo tutti questi anni, nei cuori dei tantissimi telespettatori della trasmissione. Eccola in una versione inedita, in uno scatto che ha fatto impazzire i suoi followers.

La carriera di Anbeta Toromani

La ricordiamo nel prequel di Amici, Saranno Famosi, nel lontano 2003, come una ragazza timida ma sempre battagliera. In quell’edizione raggiunse la finale, persa contro Giulia Ottonello, ma è rimasta nei cuori del grande pubblico. In uno scatto postato sul suo account Instagram ufficiale, Anbeta Toromani, oggi quarantenne, mostra un fisico invidiabile e scolpito da anni di danza.

Il suo enorme talento, spinse Maria De Filippi a chiederle di continuare a danzare come professionista all’interno del programma, scelta che fece felici tantissimi telespettatori. Nel 2010, però, i rapporti tra le due sono deteriorati: per la conduttrice, ed ideatrice del programma, Anbeta aveva un rapporto poco rispettoso nei confronti degli allievi, tanto da redarguirla pubblicamente in più di un occasione.

Leggi anche —> Karima, dopo Amici la trasformazione: la foto in costume con curve sinuose

Il compagno di Abeta

Anbeta è impegnata sentimentalmente: un amore conosciuto proprioseguendo la sua nuova passione, il teatro. Lui si chiama Alessandro Macario, guest residente del Teatro San Carlo di Napoli.

I due si sono conosciuti alle prove de Il lago dei cigni per poi recitare insieme in Romeo e Giulietta dove ovviamente è scoccata la scintilla, proprio come in un film.

Leggi anche —> Amici, la protagonista pubblica questa foto: boom di like e di commenti per lei

La vita di Anbeta oggi

Dopo quell’episodio, Anbeta ha continuato per altri tre anni la sua esperienza nel programma di Canale 5, ricoprendo l’incarico di coach, prima di abbandonare definitivamente. Oggi Anbeta si occupa principalmente di teatro

Recentemente è tornata sul suo addio alla tv: “Non rimpiango nulla degli anni trascorsi in tv, ma ormai il mio futuro è il teatro”.

Impostazioni privacy