Antonio la verità fuori Temptation Island: “Ho trascurato i nostri problemi…”

Antonio sa di aver sbagliato all’interno della sua storia d’amore con Nadia e durante l’intervista racconta tutta la verità fuori da Temptation Island. Qual è la sua versione dei fatti dopo il falò di confronto?

Antonio la verità fuori Temptation Island
Antonio – meteoweek

Temptation Island è ormai alle ultime puntate e già la maggior parte delle coppie ha deciso di richiedere il falò di confronto anticipato per capire ma soprattutto chiarire i mille dubbi e perplessità nate all’interno dei rispettivi villaggi.

La coppa formata da Antonio e Nadia infatti, durante la scorsa puntata ha deciso di mettere in chiaro quello che all’interno del loro rapporto stava succedendo. Antonio ha così deciso di chiedere il falò di confronto anticipato per riprendersi la sua compagna che, sembrava sempre più vicina al single Stefano. Dopo delle lunghe ore di confronto, entrambi spiegano ad Alessia Marcuzzi quanto sia forte il loro amore, decidendo così di uscire insieme da programma. Intervistato successivamente dal magazine di Uomini e Donne, Antonio confessa la verità fuori da Temptation Island e svela i suoi errori più grandi nella relazione.

Antonio racconta quello che è realmente successo

Il fidanzato di Nadia all’interno del villaggio insieme a tutti i suoi compagni si è mostrato fin da subito molto restio nell’interagire con le tentatrici, isolandosi e pensando sempre più spesso alla sua compagna. Proprio per questo, durante i video sia al falò che al pinnettu, Antonio continuava a convincersi di dover intervenire per “riprendersi” la sua fidanzata che, sembrava sempre più affiatata con il tentatore Stefano.

Antonio la verità fuori Temptation Island
Nadia – meteoweek

Al magazine di Uomini e Donne però, Antonio svela quali sono i suoi sbagli commenti sia prima che durante Temptation Island e che, hanno portato il loro rapporto a rischio rottura. Antonio spiega infatti che: “I problemi di coppia si risolvono sempre in due e se si lotta solo da una parte non si fa molta strada. Sono convinto di aver sbagliato a trascurare i nostri problemi, a non dargli un peso, pensando che si avrebbe pensato il tempo a sistemare le cose”.

Il fidanzato di Nadia pronto a risolvere i problemi

Antonio si dimostra così pronto insieme a Nadia a risolvere i tantissimi errori che entrambi hanno commesso all’interno della loro relazione. Il fidanzato infatti, afferma: “La verità è che le difficoltà vanno affrontate subito, parlando per cerca di capire se esiste una soluzione”.

Antonio la verità fuori Temptation Island
Nadia e Antonio – meteoweek

Leggi Anche -> Davide si giustifica dopo Temptation Island: “Serena non è sottomessa…”

Leggi Anche -> Serena combatte la gelosia di Davide dopo Temptation Island: “Ci vuole dolcezza e gentilezza”

La coppia decide così di darsi ancora una possibilità in virtù del loro amore e proprio per questo Antonio conclude con: “Non farlo significa arrivare a portarsi dentro un malessere che inevitabilmente ha ripercussioni ancora più negative sulla coppia. In sintesi, bisogna affrontare i propri problemi senza nascondersi”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy