Avete mai visto il terzo figlio di Vasco Rossi? Ecco il 30enne

Conoscete Luca Schmidt Rossi, il terzogenito di Vasco? Ecco qualche curiosità sull’amato figlio. 

Vasco Rossi / Credits: Instagram

Luca, il terzo figlio di Vasco Rossi

Tra i cantanti italiani che non hanno di certo bisogno di presentazioni figura senz’ombra di dubbio Vasco Rossi. L’autore di “Albachiara”, nato a Zocca il 7 febbraio 1952 sotto il segno dell’Acquario, intrattiene l’Italia con la sua musica da oltre quarant’anni e ha saputo conquistarsi un indelebile gruppo di fan.
Vasco però, non ha fatto parlare di sè solo per i suoi brani, ma anche per la vita privata. Difatti, nel corso degli anni, è stato un vero e proprio latin lover e sono molti gli amori che gli sono stati attribuiti (uno dei quali risulta essere niente di meno che l’iconica Barbara D’Urso). Da alcune di queste relazioni sono poi venuti alla luce tre amatissimi figli: Davide e Lorenzo, nati nel 1986 da due donne diverse e Luca, nato nel 1991 dall’attuale moglie Laura Schmidt. Quest’ultimo ha da poco compiuto 29 anni e il padre lo ha commemorato attraverso un nostalgico collage condiviso sul suo profilo Instagram che riporta la seguente didascalia: «Il destino dei genitori è quello: di dire le cose e poi aspettare e soffrire perché lui farà sempre quello che ritiene giusto. Tu ci devi essere quando lui ha bisogno. Ci devi essere e basta. Happy birthday Lukito». Una dedica ricca di sentimento e amore, nei confronti dell’amatissimo terzogenito, con cui condivide molte passioni. In primis, l’arte.

Qualche curiosità su Luca Schmidt Rossi

Luca Schmidt Rossi, terzo figlio di Vasco nato il 17 giugno 1991, non ha seguito le orme del padre, seppur respiri da sempre il mondo dell’arte. Anche se non è un musicista, ha intrapreso la carriera artistica: difatti, è un noto disegnatore che si è fatto conoscere quando aveva solo 16 anni, nel 2007: aveva realizzato Piernitro, il pupazzo protagonista del videoclip di “Basta Poco”, famoso singolo del padre. Insomma, il ragazzo pare preferire il “dietro le quinte” del mondo dell’arte; fattore dimostrato anche dal fatto che, seppur non abbia mai inciso un brano, è co-autore di diversi singoli del padre, come dimostrano i registri SIAE. É un rapporto speciale, dunque, quello che lo lega al padre Vasco.

LEGGI ANCHE—> Lutto per la Contessa De Blanck: la notizia arrivata nella casa del Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE—> Armando Incarnato troppo crudele a Uomini e Donne: “Quando litighiamo ci facciamo male…”

Luca Rossi e Vasco / Credits: Instagram

 

Impostazioni privacy