Lutto per la Contessa De Blanck: la notizia arrivata nella casa del Grande Fratello Vip

Un lutto ha colpito la Contessa Patrizia De Blanck. La notizia ha raggiunto la Casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo.

L’annuncio in diretta televisiva

Durante la puntata di ieri sera, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, presentatasi nello studio del Grande Fratello Vip per l’ennesimo round dello scontro con Patrizia De Blanck ha comunicato di aver subito un recente lutto. Al conduttore Alfonso Signorini, la Marchesa ha raccontato: “Il Duca George è morto”. Stiamo parlando del suo amatissimo cane che gli amanti della trasmissione ricorderanno certamente.

Giada De Blanck rompe il silenzio
Patrizia De Blanck – meteoweek

In occasione dell’edizione del 2018 del Grande Fratello Vip, che ha visto proprio la Marchesa tra le protagoniste, avevamo conosciuto l’amato cane. La Marchesa affezionatissima al suo amico a quattro zampe, aveva chiesto un peluche bianco che lo ricordasse per riuscire a sopportare la distanza. Un lutto tremendo per Del Secco, che ha spiegato: “Stasera sono venuta da sola, non c’è più il mio amato George ad accompagnarmi. Mi ha lasciata, è volato in cielo”.

Leggi anche —-> Gf Vip, rovinosa caduta per la Contessa De Blanck, la 79enne: “Non riesco ad alzarmi”

Lo scontro tra Patrizia De Blanck e Daniela Del Secco

I rapporti tra la Contessa De Blanck e la Marchesa Del Secco d’Aragona sono ai ferri corti da tantissimi anni. Antipatie, colpi bassi e accuse reciproche di “falso titolo nobiliare” hanno accompagnato il loro scontro. Le due si sono scontrate anche pubblicamente, proprio nella casa del Grande Fratello Vip.

Ad essere inquilina della casa più spiata d’Italia, nell’edizione del 2018, era la Marchesa d’Aragona: lo scontro con Patrizia De Blanck si accese dopo alcune frasi di Del Secco durante il programma. La Contessa entrò nella casa e le due si affrontarono a muso duro venendo quasi alle mani.

Leggi anche —-> Patrizia De Blanck e la storia di passione con Alberto Sordi: “Il sesso con lui…”

Lo scontro tra la Marchesa e la Contessa

Dopo l’annuncio del lutto che ha colpito in questi giorni la Marchesa d’Aragona, si è riaperto lo scontro tra la discendente della nobile casata spagnola e la Contessa Patrizia De Blanck. Nei giorni scorsi, parlando con gli altri inquilini della casa, la Contessa aveva di nuovo messo in dubbio la validità del titolo nobiliare di Del Secco.

La Marchesa si è scagliata contro De Blanck: “Tu la mia famiglia non la tocchi, vai a controllare tutti i libri della nobiltà e ci troverai me”. Uno scontro che avrà certamente degli strascichi nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy