Ballando con le Stelle, imbronciata e bellissima già da piccola: chi è?

Lei è la terzogenita della coppia d’oro del mondo dello spettacolo italiano. Oggi è tra le protagoniste di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. In questa foto da piccola, gli occhi della mamma tradiscono la sua identità. Avete capito di chi stiamo parlando?

Una giovanissima Rosalinda Celentano

Rosalinda Celentano ha pubblicato un post sul suo account Instagram ufficiale un post molto commovente, una sua foto da piccolissima. La 52enne è figlia della coppia d’arte del mondo della musica e del cinema italiano, Adriano Celentano e Claudia Mori, e sorella minore di Rosita e Giacomo.

Rosalinda Celentano ha avuto una brillante carriera sia nella recitazione che nella musica. Celebre la sua partecipazione al film di Mel Gibson, La passione di Cristo, con cui si aggiudica una nomination ai Nastri d’Argento del 2005 come migliore attrice non protagonista.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi mazzo di rose rosse e cuore. Regali speciali a Ballando con le stelle?

Vita privata di Rosalinda Celentano

Rosalinda Celentano ha avuta una lunga storia d’amore – quasi 5 anni – con l’attrice Simona Borioni, terminata qualche anno fa. L’attrice ha ammesso di non aver mai conosciuto, in tutto quel tempo, alcun membro della famiglia Celentano. Da allora Celentano è stata accostata a numerosi flirt, ma sembra che oggi sia single.

Negli ultimi anni Rosalinda sembra aver superato la crisi con i propri genitori. Adriano Celentano e Claudia Mori, infatti, hanno sempre dichiarato di trovarsi a disagio per l’orientamento sessuale della figlia, ma temevano il peggio a causa dei pregiudizi e dell’omofobia. Giustificazioni, però, che Rosalinda aveva rimandato al mittente, accusando i genitori di ostracizzarla.

Leggi anche —-> Rosita Celentano furibonda, la figlia di Adriano costretta a smentire: “Bugiardi” Video

Problemi durante le prove per Rosalinda

Rosalinda Celentano, in settimana, è stata costretta ad interrompere le prove per un problema al ginocchio. Il fastidio è stato tale, che la primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori, si è recata in ospedale per sottoporsi ad una risonanza immediata.

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman – Fonte: Facebook

A dare notizia dell’accaduto è stata la sua compagna di ballo Tinna Hoffmann ai microfoni de La Vita in Diretta, condotto da Alberto Matano su Rai Uno. Non ci sono problemi significativi, ma il problema al ginocchio ha reso impossibili gli allenamenti per Rosalinda Celentano.

Impostazioni privacy