Benedetta Rossi perde la pazienza: “Sono arrabbiata come una iena”

Siamo abituati a vederla sorridere deliziare il grande pubblico di Real Time e dei suoi canali web con grandi ricette. Ma questa volta anche la cuoca più seguita d’Italia, Benedetta Rossi, si è voluta togliere un sassolino dalla scarpa contro suo marito Marco. Ecco cosa ha detto Rossi.

Benedetta Rossi e il marito
Benedetta Rossi e il marito- Foto Ig- Meteoweek

Lo sfogo di Benedetta Rossi

L’ideatrice e protagonista di Fatto in casa con Benedetta, diventato un vero cult per gli amanti della cucina, ha deciso di sfogarsi con un suoi tantissimi followers in una stories pubblicata su Instagram. Chi credeva che tra lei e suo marito non ci fossero problemi sul lavoro – suo marito Marco cura il brand Fatto in casa – si sbagliava di grosso.

L’amatissima cuoca ha spiegato al suo pubblico, sempre con il sorriso, ma visibilmente stanca: “Mi sono incavolata come una iena, indovinate con chi? Mi dice dai giriamo un video, una roba veloce, non hai una ricetta pronta? Io ho le ricette pronte, però io per provare una ricetta ho bisogno di tempo, non è che ho quaranta ricette super-collaudate”.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi gioia immensa: la food blogger vola sempre più in alto

Il marito di Benedetta Rossi

Abbiamo spesso visto durante le puntata di Fatto in casa con Benedetta, il marito della nota cuoca, Marco Gentili. Gentili alcune volte interviene anche sui social di Benedetta, gestisce le sue pagine e il suo canale youtube ed è quasi il manager della fortunatissima serie di Fatto in casa. 

Marco Gentili e Benedetta Rossi sono sposati dal 2009. Nel giorno delle nozze sono volati alle Hawaii ed è lì che si è celebrata la loro unione. I due in realtà, si conoscono sin dai tempi dell’università e si sono incontrati nel maneggio della famiglia di lei ad Altidona.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi al Grande Fratello Vip | La cuoca non ha alcun dubbio

Benedetta Rossi: “Anche io ho problemi sul lavoro”

La richiesta di anticipare il lavoro ha urtato la cuoca, che ha spiegato che in questo momento, molto ricco per la sua carriera, ha davvero poco tempo per se stessa. Ha continuato Benedetta Rossi: “Se una ricetta non mi convince, finchè non trovo la quadra, non la giro. Mi dice: se non ci anticipiamo non riusciamo mai ad anticiparci. Ho capito, mai io quando cavolo mi riposo allora scusa? E una volta il libro e una volta la televisione e poi l’intervista”.

La cuoca, che nel video ha spiegato di essersi intensamente allenata fino a quel momento, prima di andare a giocare con l’ultimo arrivato in famiglia, il cane Cloud, ha concluso: “E questo per rispondere a quelli che mi chiedono ma tu e Marco non litigare mai? Secondo voi non litighiamo mai? Poi lavorando insieme. Fatevi una domanda e datevi una risposta”.

Impostazioni privacy