Carolyn Smith, avete mai visto suo marito? Famoso ballerino e giudice

Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando con le stelle, è amatissima dal pubblico italiano: non tutti conoscono, però, suo marito Ernestino Michielotto, detto Tino.

Carolyn Smith
Carolyn Smith- Foto tv- Meteoweek

La coreografa scozzese e il ballerino italiano si sono sposati in seconde nozze nel 1997, due anni dopo che Carolyn Smith aveva ottenuto il divorzio dal primo marito.

La ballerina lasciò Londra per l’Italia a 20 anni spinta dall’amore per un uomo: quella relazione però finì presto e la Smith ha deciso di restare nel nostro Paese comunque, anche con il cuore a pezzi.

Leggi anche -> Baby K senza veli | La cantante infiamma il web con uno scatto da censura

Carolyn Smith: l’incontro con Ernestino Michielotto

“Avevo perso quasi tutto in Italia, è stato uno dei peggiori momenti della mia vita. Credo sia stata la più grande lezione della mia vita”, ha raccontato la donna nella sua biografia. Qualche anno dopo la fine di quell’amore la Smith conobbe poi l’uomo che sarebbe diventato suo marito: Tino.

Nel 1991 Carolyn Smith tornò a Padova e incontrò Ernestino Michielotto, coreografo e ballerino, ma anche giudice di moltissime competizioni internazionali. Un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati al matrimonio.

I due hanno sempre lavorato insieme, sia sulle piste da ballo, ma anche aprendo diverse scuole nelle quali sono insegnanti di danza. A causa dei problemi di salute di Carolyn non hanno avuto figli, ma sono presissimi dall’amore per il loro cagnolino di cui si considerano effettivamente genitori.

Carolyn Smith e marito
Carolyn Smith e marito- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche -> Lei è la sorella della regina della televisione: riuscite a vedere la somiglianza?

Carolyn e Tino: un amore litigarello, ma tanto felice

“Tino e io siamo come cane e gatto, in tanti dicono che sembriamo Sandra Mondaini e Raimondo Vinello, perché siamo sempre li a battibeccare e a discutere su tutto”, ha detto Carolyn.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ha poi aggiunto: “Tino, però, è la mia ancora, il mio porto sicuro. Colui che sa accogliere con un abbraccio tutte le pazzie. Mi ritengo fortunata ad averlo accanto. Ammiro la sua saggezza e la sua calma, qualità che mi fanno innamorare di lui ogni giorno di più”. Una coppia solida e affiatata.

Impostazioni privacy