Elodie asfalta tutte | La foto in babydoll scollato infiamma il web

Elodie ama ammaliare e stregare i suoi numerosi followers sui Social con scatti ove emerge tutta la sua ragguardevole sensualità. E uno in particolare con indosso un babydoll rosso fuoco ha scaldato i loro cuori…

Photo by – Instagram

Elodie Di Patrizi sensuale e bellissima sui Social

Elodie Di Patrizi ci ha abituati, soprattutto durante il lungo ed estenuante lockdown, a poter contare sulla sua compagnia, pressoché quotidiana, postando sul suo profilo ufficiale Instagram, davvero seguitissimo, nonché nelle sue Stories, scatti squisitamente vintage, da sola o in compagnia dei suoi cari, e selfie, nei quali talora appariva persino struccata, ove però emergeva in maniera piuttosto chiara, la sua ragguardevole bellezza e la sua straordinaria fisicità.

Non per nulla prima di arrivare al successo a livello musicale, la giovane ha anche svolto il suolo di modella, oltre che di cubista in alcuni locali della Puglia, come ha rivelato per la prima volta a Vieni Da Me di Caterina Balivo.

Ma ora i suoi fan, che la seguono con interesse a affetto dai tempi di Amici, hanno i cuori in subbuglio per uno scatto Social, ove l’artista indossa un babydoll rosso fuoco che ben poco spazio lascia all’immaginazione…

Photo by – Instagram

In babydoll rosso lei è “un’ ottava meraviglia”

“Ottava meraviglia”, “Che gambe meravigliose che hai, sei divina!”, Marracash è l’uomo più fortunato del mondo!” o ancora “Beato chi ti ha conquistato!” o ” Sensual Elodie!”. Sono questi alcuni dei numerosissimi e assai passionali commenti che gli utenti hanno posto sotto lo scatto. Ma c’è anche chi ha osato di più, volendosi dichiarare pubblicamente alla celebre amata: “Io sono innamorato di te!”. Ma c’è anche chi, forse feticista, ha commentato “Elodie scalza non ha prezzo!”.

La donna infatti nello scatto si appresta a bere una tazzina di caffé mollemente seduta sull’ampio divano di casa sua. E’ effettivamente scalza e le sue lunghe gambe affusolate sono in primissimo piano! Non guarda in camera e il suo volto è piuttosto assonnato. Splendida, sensuale e seriosa, appare assolutamente naturale e in versione pressoché acqua e sapone. Una versione che tra l’altro lei ha prediletto ultimamente durante la pandemia per mandare un saluto, soprattutto mattutino, ai suoi numerosi fan. “Il tutto” però senza risultare mai fuori luogo o sciatta, nemmeno quando non aveva i capelli perfettamente in piega per il semplice fatto che -in quel periodo nemmeno- le dive potessero contare sul supporto di parrucchieri.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Ciclone Elodie, incantevole in mini vestitino floreale | Esplosiva

Leggi Anche -> Amici, che fine ha fatto Lele ex di Elodie? Oggi tutto muscoli [FOTO]

Nuovo look dopo il lockdown

Ma poi, a lockdown concluso, ha voluto stregare tutti, mostrandosi con un nuovo look, particolarmente fresco, giovanile ed estivo: lunghe treccine afro scure, che le donano un aspetto ancora più esotico. Un look che piace molto ai suoi fan e con il quale si è anche mostrata nelle sue più recenti ospitate televisive al già nominato Vieni Da Me di Caterina Balivo e Da Noi… A Ruota Libera di Francesca Fialdini. E chissà che con l’autunno la giovane non decida di stupirci nuovamente con un “nuovo cambio di rotta”…

 

Impostazioni privacy