Francesco Oppini, conoscete la sua ex? Famosissima showgirl

Tra i protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ha parlato all’interno della casa più spiata d’Italia della sua passata relazione con una famosissima showgirl. Ecco di chi si tratta.

Francesco Oppini – Fonte: Facebook

Francesco Oppini e la relazione con la nota showgirl

All’interno della casa del Grande Fratello Vip Francesco Oppini ha parlato della relazione avuta con Alessia Fabiani all’inizio degli anni 2000 e durata circa due anni. Lui aveva appena 19 anni e a tal proposito ha confessato di essere stato “innamorato perso” della showgirl, descrivendo la loro relazione come un legame molto importante e che lo ha fatto crescere. Allo stesso tempo ha anche parlato di un presunto disaccordo tra showgirl e la madre di lui, ovvero Alba Parietti, tanto da affermare: “Mia mamma voleva proteggermi e quindi ero tra due linci”. Parole che non sono passate di certo inosservate, con Alessia Fabiani che ha fato la proprio versione dei fatti nel corso di un’intervista rilasciata alla trasmissione “Cosa succede in città” di Radio Cusano Campus.

“Ormai sono passati una ventina d’anni. Sono felice che abbia ancora questa memoria. Sinceramente non lo sto seguendo e non sapevo che avesse parlato di me. Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui, così come il fatto che io gli lasciavo le rose in concessionario, qui ha romanzato, io non ho mai comprato rose a nessuno, sono allergica alle rose. Inoltre non è vero che io avessi un brutto rapporto con Alba Parietti, avevamo davvero un bel rapporto”, ha raccontato Alessia Fabiani.

Alessia Fabiani – Foto fornita da Pascal Le Segretain/ Credits: Getty Images

Le parole di Alessia Fabiani

Sempre nel corso della stessa intervista, Alessia Fabiani ha raccontato: “Mi fa strano che lui aveva sempre detto che lui non avrebbe mai fatto tv e io amavo questa cosa. Invece si è contraddetto e questo un po’ mi dispiace, evidentemente è cambiato e non ce l’ha fatta a non sentire questa voglia di venir fuori in qualche modo“.

LEGGI ANCHE –> Francesco Oppini in lacrime per la famiglia | Le tappe della sua vita al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti mamma apprensiva | Francesco Oppini controllato a vista al GF Vip

Di recente apparsa come giurata ad All Together Now 2, oggi Alessia Fabiani lavora soprattutto come attrice a teatro e a tal proposito ha affermato: “Io in tv faccio solo quello che mi piace e che mi va di fare. Scelgo quello che non è troppo impegnativo, che non va a rompere degli equilibri. Ho trovato la mia serenità in teatro e non mi va di tornare indietro sul personaggio Alessia Fabiani. La tv di oggi ha dei contenuti davvero… semplici, sono stata buona”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “Purtroppo la sala dimezzata è ormai la realtà del teatro. È giusto denunciarlo, in modo che ci sia una spinta che convinca ad andare a teatro. Il teatro è sicuro, i posti sono distanziati, non c’è alcun rischio. Senza il pubblico il teatro viene ucciso. Mi ha fatto particolarmente effetto partecipare ad una prima senza vedere tanta gente”.

Alessia Fabiani – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy