Gerry Scotti dichiarazione agghiacciante : “Aveva in mano un pacchetto”

Momento di grande gioia e anche commozione a Verissimo durante l’intervista che Gerry Scotti ha rilasciato a Silvia Toffanin. La vita del conduttore sta per cambiare in modo radicale e il che gli permetterà di vestire un ruolo per il quale i fan non vedevano l’ora che potesse succedere.

Gerry Scotti dichiarazione agghiacciante – MeteoWeek

Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di conoscere molto bene Gerry Scotti che per certi versi è stato soprannominato lo zio di Italia, grazie al modo in cui sia riuscito a conquistare il pubblico da casa durante appunto la sua carriera.

A ogni modo, Gerry Scotti ha avuto modo di raccontare come il lockdown sia stato in parte difficile per lui, come tanti altri, il mondo del lavoro non si è mai fermato… ma il tutto non finisce qui.

Gerry Scotti Verissimo – MeteoWeek

Gerry Scotti le lacrime in diretta

Ebbene sì, Gerry Scotti ancora una volta non ha potuto fare a meno di commuoversi nel sentir raccontare uno dei momenti più belli della sua vita e che vede coinvolto proprio il figlio Edoardo al quale è molto legato.

Ricordiamo che il figlio del conduttore da qualche tempo a questa parte ha deciso di sposare la fidanzata e fare in modo che la sua famiglia nascesse sotto il segno della buona stella. Infatti, ecco che Gerry Scotti ha annunciato a Verissimo come da qui a qualche mese diventerà nonno per la prima volta.

Silvia Toffanin – MeteoWeek

“Ho solo un ciuccio però”

Gerry Scotti, dunque, ha decido di condividere la grandissima gioia che porta nel cuore per via dell’arrivo nella sua famiglia della prima nipotina e quindi nonché la prima figlia di Edoardo, unico figlio del conduttore al quale è davvero molto legato.

Leggi anche -> Silvia Toffanin crolla in diretta: lacrime per la conduttrice di Verissimo

Leggi anche -> Gabriel Garko la vera storia a Verissimo : “Non potevo perché…”

Gerry Scotti – MeteoWeek

A raccontarlo in modo molto commosso è stato appunto Gerry Scotti a Silvia Toffanin:

“Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio. Ci siamo trovati ai giardini a Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio. Sono molto felice per loro. Ho solo un cruccio però. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo”.

Impostazioni privacy