Shaila Gatta perfetta in costume: muscoli e curve per la velina di Striscia

Shaila Gatta, apprezzata velina di Striscia la Notizia, ha pubblicato una nuovo  foto sexy sul suo profilo Instagram.

 

Chi è Shaila Gatta

Shaila Gatta è  nata il 6 agosto del 1996 ad Anversa ma presto si è trasferita a Napoli. La ragazza ha fin da subito mostrato una grande passione per il mondo della danza e la voglia di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Per inseguire il suo sogno ha lasciato la scuola a 16 anni trasferendosi a Roma. Nella Capitale studia in una scuola di danza e contemporaneamente lavora per potersi mantenere. Il 2017 è l’anno della svolta, Shaila entra a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi come ballerina e successivamente viene selezionata come velina per Striscia la Notizia, programma ideato da Antonio Ricci. Inoltre Shaila ha anche partecipato ad altre trasmissioni televisive venendo scelta per essere una delle componenti del corpo di ballo di Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Lo scatto da capogiro di Shaila

La popolarità sul piccolo schermo ha permesso a Shaila di diventare anche una seguitissima influecer raggiungendo i 659mila followers sul suo profilo Instagram. La ragazza è molto attiva sul social e con i suoi seguaci condivide stories e post con scatti che la vedono al lavoro e in momenti di svago. Di recente la Ballerina ha pubblicato una foto che la vede posare davanti allo specchio con indosso un costume che valorizza il suo bellissimo fisico. Shaila indossa anche un paio di occhiali da sole e mostra i suoi addominali perfetti e le sue curve.

LEGGI ANCHE—>Striscia la notizia, brutale aggressione: pugni e insulti a Brumotti come sta

LEGGI ANCHE—>Brumotti a Tor Bella Monaca: «Ti faccio ingoiare la telecamera … pezzo di m..»

La reazione dei followers

I suoi numerosi followers hanno accolto con piacere la foto e hanno riempito di affetto la velina con centinaia di commenti con complimenti e apprezzamenti per la sua bellezza e per la straordinaria forma fisica. Lo scatto ha raggiunto 34mila like.

Impostazioni privacy