Guenda Goria è fidanzata, spunta il nome dell’uomo: ecco chi è

Guenda Goria, attrice e inquilina della casa del Grande Fratello VIP, secondo le ultime indiscrezioni sembra essere fidanzata con un misterioso uomo. Ma chi è?

Guenda Goria, figlia della storica conduttrice Maria Teresa Ruta, è una delle protagoniste insieme alla madre della nuova edizione del Grande Fratello VIP 2020, condotto da Alfonso Signorini. Le due prima che lo show iniziasse hanno più volte dichiarato come quest’avventura sia un modo per mettersi in gioco e provare nuove esperienze che possano essere stimolanti.

Chi è il nuovo fidanzato di Guenda Goria

La vita sentimentale di Guenda è stata per lungo tempo concentrata su una persona: Stefano Rotondo, imprenditore CEO di negozi di abbigliamento. La loro relazione è durata 14 anni, nonostante le critiche iniziali dovute alla grande differenza di età tra i due, infatti all’epoca della loro conoscenza Guenda era appena 16enne mentre l’uomo aveva già 36 anni. Purtroppo dopo un lungo rapporto la storia d’amore è terminata e adesso sembra che la donna abbia il cuore impegnato da un’altra misteriosa persona. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da donagossip, Guenda prima di entrare nella casa del Grande Fratello avrebbe salutato una persona speciale nonché suo nuovo fidanzato: Telemaco. I due sembra che si siano conosciuti durante una vacanza al Coral Bay, struttura dove l’uomo lavora. Non si sa molto altro al riguardo e la figura di Telemaco per il momento rimane ancora misteriosa.

LEGGI ANCHE—>Guenda Ruta, chi è il suo ex fidanzato e perché si sono lasciati FOTO

LEGGI ANCHE—>Guenda Goria in un video a luci rosse: bacio saffico tra la figlia della Ruta e un’attrice

L’Isola dei Famosi e Il Paradiso delle Signore

La partecipazione al Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, non è la prima esperienza in un reality per Guenda. Infatti la donna aveva già preso parte in passato all’Isola dei Famosi, reality show in onda su Canale 5, riuscendo anche a conquistare la finale non portando a casa la vittoria. Nel 2014 è inoltre chiamata ad interpretare Violetta Sforza ne Il Paradiso delle Signore, fiction di successo in onda su Rai 1.

Impostazioni privacy