Guenda Ruta, chi è il suo ex fidanzato e perchè si sono lasciati FOTO

Guenda Goria, figlia della conduttrice Maria Teresa Ruta, è una delle inquiline della nuova edizione del Grande Fratello VIP. Ma chi è il suo ex fidanzato?

Chi è l’ex di Guenda?

Guenda Goria ha avuto un’importante e duratura relazione con Stefano Rotondo, i due sono stati insieme per 14 anni prima di separarsi e prendere strade diverse. La conoscenza è avvenuta in Kenya durante una festa a cui entrambi erano presenti. Inizialmente la loro storia d’amore aveva provocato delle reazioni non positive da parte del pubblico, dovute a una non indifferente differenza d’età. Infatti quando si sono conosciuti Guenda aveva solamente 16 anni mentre l’uomo 36. Nonostante ciò la coppia è riuscita a creare un legame solido e duraturo fino alla separazione. Stefano è un imprenditore CEO di un negozio di abbigliamento ed è anche impegnato nel web marketing e nel trading. L’uomo non ama particolarmente i riflettori, infatti si è sempre mostrato riservato nonostante la relazione con Guenda, attrice e donna di spettacolo a tutto tondo.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/10/08/elisabetta-gregoraci-ve-la-ricordate-vestita-da-sposa-eccola-nel-giorno-del-suo-matrimonio/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/10/07/elisabetta-gregoraci-cosi-briatore-sposarlo/

La carriera di Guenda Goria

Guenda Goria ha sempre mostrato un’inclinazione per l’arte scegliendo di dedicare tutta la sua vita a questo mondo. Si è diplomata in recitazione al The Actor’s Academy di Milano e ha studiato per 10 anni danza. Inoltre si è anche laureata in filosofia estetica presso l’Università degli studi di Milano. L’attrice ha anche preso parte all’Isola dei Famosi riuscendo ad arrivare anche in finale. Nel corso della sua carriera ha anche preso parte a diversi spettacoli teatrali. Al momento è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini. Nella partecipazione al programma è accompagnata dalla madre Maria Teresa Ruta. La ragazza ha più volte dichiarato che la scelta di intraprendere quest’avventura in compagnia della madre, sia dovuta alla volontà di provare qualcosa di nuovo e di sperimentare.

Impostazioni privacy