Grande Fratello, Elisabetta Gregoraci racconta: “Così Briatore mi ha chiesto di sposarlo”

Dopo la lettera ricevuta da Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci torna a parlare dell’uomo che è stato suo marito e dal quale ha avuto il figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Messi da parte i dissapori, Elisabetta Gregoraci torna a parlare del suo rapporto con Flavio Briatore e lo fa circondata dalle altre donne protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip.

La showgirl torna indietro con la memoria al momento in cui il manager le ha chiesto di diventare sua moglie.

Elisabetta Gregoraci ricorda il passato con Briatore

Quando è avvenuta la proposta di matrimonio di Flavio ad Elisabetta? Era il 10 agosto, la notte di San Lorenzo, e Briatore decise di organizzare una cena in onore della sua fidanzata. La Gregoraci non si sarebbe mai aspettata quello che stava per accadere: durante la serata, organizzata con la presenza di una trentina tra gli amici più stretti di entrambi, Briatore ha preso la parola e ha definito Elisabetta come la donna della sua vita.

In una location da sogno, tra sole, mare e musica, si è avvicinato qualcuno a portare un anello e lì, in quel momento, Flavio ha formulato la proposta.La Gregoraci ha accettato di diventare la consorte del celebre manager dopo tre anni di fidanzamento. Briatore aveva in mente questo da diversi mesi ed aveva anticipato ad Elisabetta che ad agosto le loro vite sarebbero cambiate.

https://www.instagram.com/p/CGCyUeln36z/

Leggi anche —-> Il figlio di Britney Spears contro il padre della popstar: “Mio nonno? Può anche…

Leggi anche —-> Britney Spears, irriconoscibile | La drastica trasformazione della pop star

C’eravamo tanto amati: la fine di una favola

Un matrimonio da favola, quello tra la Gregoraci e Briatore, che ha conquistato tutte le prime pagine dei più diffusi settimanali di gossip. Ma l’entusiasmo iniziale non è bastato a tenere in piedi il rapporto e dopo la nascita di Nathan Falco i due hanno cominciato irrimediabilmente ad allontanarsi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

I rapporti però sono rimasti sempre ottimi per il bene di quel bambino che hanno deciso di crescere insieme prendendo casa a pochi passi l’uno dall’altra a Montecarlo. Ci aspettano altri colpi di scena in questa storia o la relazione è finita per sempre?

Impostazioni privacy