Stefania Orlando, crollo emotivo al Gf Vip: pianto disperato per la gieffina

Stefania Orlando è disperata! Nella casa del Grande Fratello Vip, la conduttrice non riesce a trattenere le lacrime e si abbandona a un libero sfogo.

Per lei, questo è stato un momento davvero difficile. Per questo, Stefania è scoppiata a piangere e ha dichiarato di voler lasciare il reality. Di certo, il pubblico non accetterebbe mai la sua auto-eliminazione.

Ma qual’è il vero motivo che l’ha portata a pensare questo? La Orlando ha infatti confessato ai suoi compagni di sentirsi completamente inutile e di aver bisogno di tornare a casa sua. Come mai? 

Stefania Orlando e la sua voglia di evadere: “Mi sento inutile”

Stefania Orlando si è dunque lasciata andare, e ha iniziato a sfogarsi dicendo di non sentirsi più a suo agio e di non avere più un ruolo all’interno del gioco.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Non servo a niente qui dentro“, ha dichiarato la conduttrice, “mi sento totalmente inutile“. La donna chiede infatti a loro perché dovrebbe continuare questa esperienza. A consolarla, ci pensano subito Tommaso e Myriam, con cui è nato un bellissimo legame nella Casa.

Tommaso Zorzi, dopo aver ascoltato silenziosamente lo sfogo di Stefania Orlando, è subito intervenuto cercando di risponderle con ottimismo. “Non dire così, ti sei semplicemente alzata male stamattina“, dice Zorzi a Stefania, “vedrai che fra due ore starai meglio… sei simpaticissima“.

Leggi anche -> “Stefania Orlando ha offeso Antonella Elia”: spunta la verità. Tutta colpa di Pietro

Leggi anche -> Chi è Simone Gianlorenzi, il marito rocker di Stefania Orlando?

La Orlando ha poi ripetuto di sentirsi inutile in questo periodo. Tommaso ha dunque risposto: “Basta stare lì a pensare cosa sei o non sei… Tanto non hai idea di cosa sei…“.

Stefania Orlando: “Mi sento come il vuoto cosmico”

Stefania Orlando ha continuato poi a piangere senza fermarsi, dichiarando di sentirsi come il vuoto cosmico. Tommaso ha infatti risposto: “Tu appena pensi a te stessa, pensi al vuoto cosmico? Davvero? Ma ieri sera mi hai fatto sbellicare dal ridere. Smettila di pensare certe cose che oggi cuciniamo il pollo“.

Le parole di Zorzi sono servite a far reagire Stefania, che poco dopo è ritornata a chiacchierare e ridere con tutti i suoi coinquilini.

Impostazioni privacy