Jasmine Carrisi e il figlio di Biagio Antonacci hanno avuto una storia? La verità

Ospite di Canale 5, negli studi di Domenica Live Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi, ha parlato dei suoi progetti futuri, e delle indiscrezioni sulla sua gravidanza e il suo flirt con il figlio di Biagio Antonacci. Ecco cosa ha raccontato.

Mamma e figlia ospiti di Barba D’Urso

Nella scorsa puntata di Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, sono state ospiti del programma Jasmine Carrisi e sua mamma Loredana Lecciso. La figlia di Albano ne ha approfittato per spegnere le voci che volevano un flirt tra lei e il più giovane dei figli di Biagio Antonacci e Marianna Morandi, il rapper Giovanni.

Il tutto è nato da una foto pubblicata da Jasmine insieme proprio al diciottenne, ma i due sono soltanto amici. Ha spiegato Jasmine:Siamo amici, pubblicando quella foto non pensavo che ci sarebbe stato questo putiferio su Internet e sui giornali”.

Leggi anche —-> Cristel Carrisi, lo scatto col pancione emoziona i fan: la figlia di Albano e Romina meravigliosa

Il rapporto con Romina Power

Secondo uno scoop di Dagospia Jasmine Carrisi e Romina Power si sarebbero ritrovate nello stesso hotel in centro a Roma, ma si sarebbero ignorate.

Jasmine ha voluto smentire questa indiscrezione: “Se l’avessi vista l’avrei salutata volentieri, io non ho niente contro Romina. Se fosse davvero successo, mi dispiacerebbe”.

Leggi anche —-> Yari sgarro a papà Albano | L’accusa: “E’ colpa sua…”

I rumors sulla gravidanza

Non solo: negli ultimi tempi, Jasmine Carrisi è stata accusata di voler nascondere una gravidanza. Ha continuato la figlia di Albano: “Dicono di tutto, la storia dei ritocchini è la meno grave. Dicono anche che io sia incinta, ma non è vero. Come è nata? Forse avrò messo su qualche chilo”. 

Jasmine Carrisi ha poi spiegato i suoi progetti futuri: “Vorrei studiare psicologia”. C’è stato anche il tempo per una bellissima sorpresa per la ragazza: Barbara D’Urso ha infatti invitato in trasmissione la zia Caterina, che portava tra le braccia un tenero cucciolo, dono di papà Albano.

Impostazioni privacy