Le sorelle Ferragni e la mamma tutte in intimo per il tè in salotto: lo scatto bomba

Uno scatto che ha infiammato i social: Chiara Ferragni, sua mamma e le sue sorelle, tutte modelle per un noto marchio di intimo. Sedute ad un tavolino del tè, le quattro donne si sono mostrate in tutta la loro bellezza.

Le donne di casa Ferragni

In uno scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Valentina Ferragni, ha mandato in visibilio dei fans di casa Ferragni. Sedute al tavolino del tè, in uno scatto pubblicato per Intimissimi, le bionde Ferragni hanno messo in mostra la loro proverbiale bellezza.

Da sinistra mamma Marina Di Guardo, 58 anni portati splendidamente, ed è una scrittice. Poi c’è Valentina Ferragni, 27enne ormai star social, Chiara, 33 anni, forse la più importante e famosa influencer del mondo e Francesca, 31 anni, odontoiatra. Francesca, infatti, è l’unica delle Ferragni che non ha seguito le orme di Chiara.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni spiazza tutti: chioma corvina | Come sta?

Papà Ferragni

Il papà di Chiara Ferragni è Marco Ferragni, è un dentista e ha uno studio odontoiatrico a Cremona, città di cui è originario. Con lui lavora Francesca, la sua seconda figlia.

Nel tempo libero ama fare sport, ama maggiormente lo scii e il windsurf. Ha un carattere molto riservato, come ha spiegato la stessa Chiara Ferragni in una recente intervista a Vanity Fair: “Mio padre è riservato. Davanti al ciclone ‘Ferragni’ si imbarazza anche se ne è orgoglioso, mia mamma più rock, quindi simile a me”.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni gravidanza inaspettata | Il momento preciso della scoperta

La dolce attesa di Chiara Ferragni

Qualche giorno fa, Chiara Ferragni ha annunciato di essere in dolcissima attesa. Lei e suo marito Fedez avranno infatti una bambina, dopo la nascita di Leone Lucia nel 2018.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez- Foto Ig- meteoweek

Ferragni ha sorpreso tutti con un bellissimo post su Instagram. I due si sono detti felicissimi del nuovo arrivo.

Impostazioni privacy