Mara Venier svela retroscena doloroso: “Maria De Filippi mi ha salvata”

Mara Venier si è confessata sul rapporto con la collega Maria De Filippi in una lunga intervista al Corriere della Sera. Ecco cosa ha detto.

mara venier maria de filippi meteoweek

Un periodo difficile, professionale e personale

La conduttrice di Domenica In ha parlato innanzitutto di un periodo particolarmente triste che ha coinvolto sia la sua situazione professionale sia la malattia della madre qualche anno fa. Anni non facili che la Venier ha descritto così: “Non soffrivo per non avere un programma: ho sempre dato priorità alla mia vita al di là del mio lavoro. Ma mi avevano amareggiata i modi. Mi sono sentita umiliata. La mia amarezza nasceva dalla consapevolezza di essere stata trattata con il minimo rispetto.”

Leggi anche —–> Mara Venier dal chirurgo estetico dei vip: “Mi ha tirato tutto su…” VIDEO

In quel momento, solo Maria De Filippi le fu vicina

Da quel momento si era poi creato il vuoto attorno a me e, non bastasse, mia madre stava molto male: quello era il vero dolore. Quando va tutto va bene il telefono squilla continuamente, in quei momenti invece restano le poche persone che hai sempre avuto vicino”. In quei momenti difficili, a starle vicino è stata proprio Maria De Filippi.

mara venier tu si que vales meteoweek

“Dovevo restare per una puntata a Tu si que vales, sono rimasta tre anni”

Mi ha teso una mano in un momento terribile: non lo dimenticherò mai. Non ci sentiamo tantissimo ma le voglio davvero bene: lavorare quando stavo vivendo quel dolore lancinante per mia mamma è stato ossigeno. Dovevo restare per una puntata a Tu si que vales, sono rimasta tre anni. E mi manca molto quel gruppo di lavoro”.

Leggi anche —-> Sabrina Ferilli furiosa con Maria De Filippi: Tu si Que vales ad alta tensione

Maria De Filippi ospite di Mara Venier a Domenica In

Oggi il posto di Mara a Tu si que vales è occupato da Sabrina Ferilli e la conduttrice è tornata al timone di Domenica In: “Quando mi hanno proposto di tornare, è scattato qualcosa dentro di me. Lo sento come casa mia, non potevo rifiutarlo: una scelta giusta, visti gli ascolti record del programma lo scorso anno, quando ha battuto più volte la concorrenza dello show di Barbara D’Urso. E saranno ascolti record anche per la prossima puntata del contenitore domenicale di RaiUno: tra gli ospiti ci sarà anche Maria De Filippi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

maria de filiippi meteoweek
Impostazioni privacy