Maria De Filippi rompe il silenzio su Belen: “Ha trovato…”

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Maria De Filippi ha di recente rotto il silenzio su Belen Rodríguez. Ecco le sue dichiarazioni.

Maria De Filippi e Belen Rodriguez – oto fornite da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Maria De Filippi su Belen e Stefano

In base a quanto riportato dal settimanale Tv Mia, sembra che Belen Rodríguez abbia ritrovato la felicità dopo un’estate all’insegna del gossip, in seguito alle fine della storia d’amore con Stefano De Martino. Ritornata al timone di Tu sì que vales, la showgirl argentina sembra essere serena, grazie anche alla complicità con i giudici della trasmissione, ovvero Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.

A proposito di Belen e Stefano, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Gente, Maria De Filippi ha affermato: “Con lui ho un ottimo rapporto. So come è fatto. La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi sta per farne nuovi. Stefano è un ragazzo molto particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…”.

Per poi aggiungere: “Questa volta con Belen non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì. Con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook

Belen Rodríguez e il rapporto con Maria De Filippi

Dal suo canto Belen Rodríguez, in una recente intervista rilasciata al FattoQuotidiano,  ha parlato di vari argomenti, tra cui il suo rapporto proprio Maria De Filippi e il successo ottenuto con  Italia’s got talent e Tu si que vales.

LEGGI ANCHE –> Belen in lacrime a Tu sì que vales: la showgirl non ce la fa

LEGGI ANCHE –> Concorrente di Tu sì que vales rischia di scivolare da 30 metri: incidente sfiorato

Su questo argomento ha affermato: “Non smetto mai di stupirmi. Credo di essere molto fortunata a far parte di questo show, prima forse lo capivo meno, ora apprezzo veramente tanto il mio lavoro. Le ore spese sul palco mi rendono felice perché questo lavoro mi dà tantissima adrenalina. Oltre a Maria, ringrazio Sabina (Gregoretti) e l’intero gruppo di lavoro. Grazie a Teo che mi ha insegnato un sacco di cose, Rudy per la sua capacità di mettersi in gioco, Gerry perché è unico. Sabrina è una meraviglia della natura e i miei compagni di viaggio Alessio e Martin che sono speciali”.

Per quanto riguarda Maria De Filippi, inoltre, ha affermato che la conduttrice le ha insegnato: “Tantissime cose, la stimo moltissimo. Sono affascinata dalla sua testa, ogni ora che sto con lei imparo delle cose nuove. La psicologia e l’attenzione che lei riporta in ogni essere umano che si trova di fronte. Fa una sorta di analisi, dedica davvero il suo tempo. Mi ha insegnato a dedicare del tempo a le persone che lo meritano”.

Belen Rodriguez – Foto fornita da Ian Gavan/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy