Michelle Hunziker anniversario con Tomaso: la dedica d’amore dolcissima

L’amatissima conduttrice Mediaset, Michelle Hunziker, ha postato un lungo e messaggio d’amore per la sua famiglia. Ecco il post che ha commosso i suoi tantissimi fans.

Il bellissimo post di Michelle Hunziker

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la conduttrice Michelle Hunziker ha voluto festeggiare un anniversario molto speciale. Ha scritto Hunziker: “In questa giornata speciale per noi è evidente il numero 7!! Sole compie 7 anni, mia Mamma 77 ed io sono nata nel 77… oggi è anche l’anniversario del mio matrimonio! Me li devo giocare?”

Continua Hunziker: ” Quando ci sono i compleanni delle mie figlie divento sempre molto nostalgica e vado a rivedermi la sera prima tutte le loro foto da quando sono nate. Lo faccio con ognuna di loro… le foto aumentano, così come i vissuti e i ricordi meravigliosi che mi procurano. Adoro assaporare ogni singolo istante del loro presente e mi emoziono ad pensare al loro futuro… ogni tanto mi scende qualche lacrima anticipata se penso ai loro matrimoni o ai miei nipoti un giorno… pensate come sono messa !. Auguri Sole del mio cuore. Auguri Mamma, auguri Tom vi amo tanto!!”.

Leggi anche —-> Michelle Hunziker “incidente” domestico: la showgirl disgustata

Il compleanno di mamma Hunziker

Un giorno bellissimo per festeggiare Sole ma anche di mamma Ineke, che festeggia 77 anni.

Donna bellissima, ha un rapporto meraviglioso con sua figlia Michelle, che ha sempre sostenuto in tutta la sua vita.

Leggi anche —-> Tomaso Trussardi fratello morto | Lutto mai superato | Il racconto

La storia d’amore con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono sposati dal 2011 e vivono una bellissima storia d’amore, dopo la fine delle relazione della conduttrice di Striscia la Notizia con il cantante Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto una figlia, Aurora.

Trussardi e Hunziker hanno due bellissimi bambini: Sole, che ha appena compiuto sette anni, a cui è dedicato il post, e Celeste nata nel 2015.

Impostazioni privacy