Miriam Leone completamente nuda nel letto: la foto censura

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:16

Sono passati anni dall’incoronazione di Miriam Leone, eppure nell’immaginario collettivo, la meravigliosa 35enne, viene ricordate come la Miss Italia più bella di sempre. Amatissima e seguita sui social, l’attrice siciliana delizia i suoi follower con degli scatti pazzeschi.

Miriam Leone senza veli sul letto

Di recente ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae completamente senza veli nella vasca da bagno. inutile dire che i commenti e i complimenti da parte dei suoi innumerevoli seguaci sono stati tantissimi. L’immagine che è un vedo e non vedo è accompagnata dalla didascalia “ora tutto è chiaro”.

LEGGI ANCHE ——> Wanda Nara scollatura strizzata | il vestito da sera non contiene

LEGGI ANCHE ——> Elisabetta Gregoraci resta in mutande al Gf Vip: ballo hot con Petrelli

Il successo come attrice

La carriera di Miriam Leone è stata tutta in salita: la bellissima ha saputo farsi spazio, non solo grazie alla sua bellezza, ma anche alla professionalità e bravura, nel difficilissimo mondo del cinema e delle fiction d’autore, riuscendo a ritagliarsi un ruolo da protagonista. Un sogno, il suo che è diventato realtà, un obiettivo che ha perseguito anche attraverso delle importanti rinunce, come dichiarato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair: “A un certo punto ho pensato che quelli non erano i miei panni. Che dovevo uscirne prima di diventare io stessa quel personaggio. Mi è stata data la grossa opportunità di lavorare in tv. Ci ho messo tutta me stessa, anche perché venivo dal nulla. Qualcuno mi ha pure suggerito di proseguire perché ‘un posto in Rai è come un vitalizio’. Ma alla fine ho rifiutato il contratto che mi avrebbe fatta restare lì”.