Nadia scopre nuove esigenze | Cambiamento fuori programma a Temptation Island

Nadia torna ancora una volta a parlare del suo percorso all’interno di Temptation Island e racconta alcuni dettagli inediti della sua partecipazione. Quali sono state le sue affermazioni?

Nadia scopre nuove esigenze
Nadia – meteoweek

Antonio e Nadia hanno utilizzato Temptation Island per capire realmente se la loro storia d’amore potesse tornare quella di una volta o se fosse arriva il momento di chiuderla dopo circa un anno e mezzo. Il reality però, sembra aver dato ad entrambi tantissimi spunti per migliorare singolarmente ma soprattutto per portare avanti la loro relazione che, al falò di confronto è stata messa in primo piano.

Nadia durante la sua permanenza all’interno del villaggio delle fidanzate, sembra essersi fatta un esame di coscienza cercando così di capire le colpe di Antonio ma soprattutto le sue, pronta fuori da programma a cambiare completamente per il bene del loro amore. Proprio per questo, Nadia scopre nuove esigenze e le racconta al magazine di Uomini e Donne durante un’intervista. Quali sono state le sue parole?

Nadia e il cambiamento a Temptation Island

La fidanzata di Antonio ha fin da subito creato un buon rapporto con tutti i single del viaggio ma la sua attenzione si è poi focalizzata su Stefano. È proprio con lui che Nadia ha stratto un grande rapporto che agli occhi di Antonio sembrava molto più di una semplice amici, arrivando così a richiedere il falò di confronto anticipato.

Nadia scopre nuove esigenze
Antonio – meteoweek

Al magazine di Uomini e Donne invece, Nadia spiega il rapporto con Stefano affermando che: “Il rapporto con Stefano era basato sul divertimento. Non c’era alcuna complicità mentale: non mi ha mai aiutato a capire quali potessero essere le mie mancanze nella relazione con Antonio. Ho scelto lui come compagno di viaggio semplicemente perché è stato in grado di darmi quella leggerezza di cui avevo bisogno per affrontare questa esperienza”.

La fidanzata di Antonio ha capito i suoi sbagli

Nadia ora che si trova fuori da programma con il suo fidanzato Antonio, ha capito cosa migliorare e cosa cambiare all’interno del loro rapporto. Lei stessa ha infatti spiegato che: “Ci siamo fatti la promessa di imparare meglio a comprendere le esigenze dell’altro e, quando necessario, davanti ai problemi di cercare di trovare una soluzione piuttosto che scappare”.

Nadia scopre nuove esigenze
Nadia – meteoweek

Leggi Anche -> Serena combatte la gelosia di Davide dopo Temptation Island: “Ci vuole dolcezza e gentilezza”

Leggi Anche -> Davide si giustifica dopo Temptation Island: “Serena non è sottomessa…”

La coppia sembra così essere riuscita a trovare un punto d’incontro dopo il loro viaggio nei sentimenti di Temptation Island. Nadia infatti, ha preso in mano il suo rapporto con Antonio per cercare di chiarire tutti gli errori e le mancanze fatte ma soprattutto ricevute in questi ultimi mesi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy