PierSilvio Berlusconi e Silvia Toffanin assenti al matrimonio del fratello: perchè non si sono presentati

Loro sono una delle coppie più famose ed amate del mondo dello spettacolo. Tutti si aspettavano di vederli in prima fila al matrimonio di Luigi Berlusconi, eppure non sono arrivati. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono i grandi assenti della cerimonia. Ma ecco perchè non si sono recati alle nozze.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin – Fonte: Facebook

Il matrimonio di Luigi Berlusconi

Luigi Berlusconi, terzogenito nato dal matrimonio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario, è convolato a nozze con la sua storica compagna Federica Fumagalli. I due sono insieme da circa 9 anni ed hanno finalmente realizzato il grande passo dopo aver rimandato, causa Covid, il matrimonio per ben due volte.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli- Foto Ig- Meteoweek

La cerimonia, tenutasi a Sant’Ambrogio a Milano, è stata blindatissima. Soltanto venticinque gli invitati in chiesa, mentre sono stati cinquanta al banchetto organizzato presso la Villa di famiglia a Macherio.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin prima e dopo: la trasformazione della compagna di Pier Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi assente in chiesa

Nonostante il doppio tampone negativo, l’ultimo dei quali eseguito nella stessa mattinata del matrimonio, l’ex Premier Silvio Berlusconi ha deciso per motivi precauzionali di non recarsi in chiesa.

Berlusconi ha però incontrato Luigi e Federica presso il banchetto organizzato nella Villa di Marina Berlusconi a Macherio, che si trova a pochi chilometri dalla villa di Arcore, dove l’ex Presidente sta trascorrendo la sua convalescenza.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin crolla in diretta: lacrime per la conduttrice di Verissimo

L’assenza di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Ha certamente sorpreso l’assenza della coppia d’oro della famiglia formata da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset e la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin. Tra Luigi e Pier Silvio rapporti sono ottimi e sembra che soltanto la lontananza – loro vivono a Portofino a Liguria – sembra abbia impedito loro di essere presenti.

Un’assenza che ha fatto subito scattare allarmanti rumors circa i rapporti tra i Berlusconi, subito però rientrati. E’ probabile che Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin incontrino i neo sposi tra qualche giorno a Milano.

Impostazioni privacy