“Quando veniva a casa…”, spunta retroscena sulla storia tra Ornella Muti e Celentano

Nuove incredibili rivelazioni stanno venendo a galla, dopo tantissimi anni, sul flirt più famoso della storia del cinema italiano, quello tra Ornella Muti e Adriano Celentano. Questa volta è stata la figlia di Muti, Naike Rivelli, a spiegare come andò veramente tra i due grandi del mondo dello spettacolo nostrano.

Le rivelazioni di Naike Rivelli

Ospiti di Ogni Mattina, programma di approfondimento mattiniero di Tv8, condotto da Adriana Volpe e – in sostituzione di Alessio Viola – il giornalista Pierfrancesco Vincenzi, Ornella Muti e Naike Rivelli hanno parlato del flirt tra l’attrice e Adriano Celentano. E’ stata proprio la figlia di Ornella Muti, che era già intervenuta sull’argomento a fine estate, a chiedere a sua mamma la verità su quella storia d’amore.

Aveva scritto Naike Rivelli sul noto social: “Trovo che tirare fuori gli scheletri dagli armadi, dopo anni e anni di silenzio, senza consultarsi con i diretti interessati, sia di cattivissimo gusto. Penso inoltre che sia un modo davvero poco cristiano e denigrante usare questo tipo di argomento per far parlare di sé e apparire su tutte le testate giornalistiche. Puoi avere tutti i soldi e i follower che vuoi, ma la classe rimane sempre la classe e non è per tutti”. 

Leggi anche —-> Adriano Celentano tuona su Instagram e chiede giustizia: “Lo Stato deve pagare” VIDEO

L’incontro tra Ornella Muti e Adriano Celentano

La scintilla tra Ornella Muti e Adriano Celentano sarebbe scoppiata sul set di Innamorato pazzo, film di successo del 1981. All’epoca fece molto scalpore il chiacchiericcio venutosi a creare attorno ai due attori.

Ornella Muti, all’epoca 27enne, era già una star del cinema nostrano, mentre Adriano Celentano, 43enne, era già sposato da più di 15 anni con Claudia Mori. Nel 1982, Mori, parteciperà al Festival di Sanremo con il brano Non succederà più, per molti segnale della confessione del tradimento da parte di Celentano e della voglia della coppia di anadare avanti.

Leggi anche —-> Ornella Muti e il bacio della “discordia” a sua figlia Naike | L’attrice dice basta

Adriano Celentano correva a casa di Ornella Muti

Naike Rivelli ha chiesto a sua mamma: “Perché Adriano Celentano secondo te si sentiva così solo?. Lei ha risposto: “Perché lei – Claudia Mori – stava da qualcun altro… o almeno così dicevano”. “E’ successa questo con mamma, perché evidentemente nella famiglia Celentano non erano così felici“, ha dichiarato Rivelli.

Adriano Celentano, dunque, abbandonava il nido coniugale per andare a casa di Ornella Muti. Ma perchè è finita? Racconta Naike Rivelli: “Da quello che ricordo io ad un certo punto a me è stato detto che non era la cosa giusta e mamma se n’è andata a gambe levate. Per sapere come è andata forse dovreste chiedere ai Mori e ai Celentano che ne hanno parlato molto e forse aprono le loro porte e vi raccontano tutto”.

Impostazioni privacy