Qui piccola accanto alla sua mamma, oggi bomba sexy: chi è?

Nella foto, in compagnia della loro bellissima mamma, ci sono due delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. Arrivate dall’Argentina, hanno immediatamente conquistato il grande pubblico italiano. Ecco di chi stiamo parlando.

La piccola Wanda Nara con mamma Nora

Sul suo account Instagram ufficiale, Nora Colosimo, mamma di Wanda e Zaira Nara, ha pubblicato un vecchio scatto che ha fatto emozionare i suoi tantissimi followers. In questa foto possiamo vedere le due sorelle piccolissime.

Nara, separata dal papà di Wanda e Zaira, ha un rapporto strettissimo con le figlie, tanto da trasferirsi stabilmente in Italia, anche per poter stare più vicino ai suoi nipotini.

Leggi anche —-> Wanda Nara scollatura profonda | Schiena nuda fino alla censura | Sotto il vestito niente

Il rapporto con Andrès Nara

Wanda Nara ha chiuso qualsiasi rapporto con suo padre, Andrès Nara, da quando quest’ultimo prese pubblicamente le difese del suo ex marito Maxi Lopez, condannando il tradimento della figlia con Mauro Icardi.

Da allora anche sua mamma Nora ha preso le distanze – i rapporti erano ad ogni modo già gelidi dalla separazione – con il suo ex compagno. Zaira, invece, sembra ancora avere rapporti con suo mamma, anche se quest’ultimo non si reca mai in Italia.

Leggi anche —-> Zaira, la sorella di Wanda Nara infiamma i social: body di pizzo rosso FOTO

La vita di Nora Colosimo

Nora Colosimo ha 51 anni e somiglia in modo impressionante a Wanda, la celebre showgirl. Dopo il matrimonio finito, con il già citato Andrès, nel 2015 si è risposata con Roberto Blanco, ma anche questa relazione è naufragata nel dicembre dello scorso anno, dopo tre anni di matrimonio.

Come le figlie, anche Nora ha trovato gloria social in Italia, ed è una vera e propria star sui social: il suo profilo su Instagram conta quasi 100mila  followers e le sue foto macinano in continuazione like e di commenti.

Impostazioni privacy