Roberta Di Padua si toglie lo sfizio | Porte aperte per Davide Donadei

A Uomini e Donne, Roberta Di Padua si toglie lo sfizio e confessa di provare una certa curiosità per il tronista venticinquenne Davide Donadei. La dama considera Davide un bel ragazzo e potrebbe uscire con lui. Cosa accadrà?

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Galeotta fu la sfilata, ma non solo. Sembra proprio che nessuno possa resistere al fascino procace di Roberta Di Padua, la dama di Cassino che sta facendo impazzire anche i giovani tronisti. Da quando trono over e trono classico sono stati uniti in un’unica puntata, le carte si sono mischiate parecchio a Uomini e Donne.

Davide Donadei – MeteoWeek

E il tronista Davide Donadei è stato il primo a dimostrare un grande interesse per la dama Roberta Di Padua, nonostante la manciata di anni di differenza che li dividono. In effetti, non è la prima volta che ragazzi di venticinque anni si interessano alla mamma trentottenne. Ma come starà reagendo Roberta Di Padua a tutte queste dimostrazioni di interesse?

Roberta Di Padua si toglie la curiosità

Roberta Di Padua si toglie lo sfizio di non precludersi nessuna possibilità a Uomini e Donne e lo confessa chiaramente al Magazine ufficiale del dating show.

Roberta a Uomini e Donne – MeteoWeek

“Ne sono lusingata. Sa, non mi metterei mai in competizione con una ragazza di vent’anni né dal punto di vista fisico né sotto il profilo del futuro che ho da offrire. Avendo un figlio, un lavoro stabile, sono più limitata e strutturata rispetto a una ragazza ancora acerba. Inutile negare, però, che Davide mi piaccia: lo trovo un bellissimo ragazzo, molto maturo per la sua età. C’è attrazione reciproca, ma da qui a dire potremmo avere una storia ce n’è di strada. Non chiudo nessuna porta, perché nella vita le cose sono abituata a viverle, ma credo sia più giusto che lui segua un percorso canonico. Poi se dovesse chiedermi di uscire mi toglierei la curiosità”.

Nessun limite con Davide Donadei a Uomini e Donne

La dama ha le idee molto chiare su ciò che si augura per il suo futuro a Uomini e Donne“Da quando ho fatto dei complimenti sia a Davide che a Gianluca, anche sui social mi hanno scritto in tantissimi. Ora pensano che mi piacciano i giovani. La verità è che gli occhi per guardare li abbiamo tutti, ma per parlare di altro serve molto di più. Nella mia vita non mi è mai capitato di relazionarmi con uomini più piccoli. Non so se mi sentirei a disagio oppure no, ed è per questo che mi darei la possibilità di scoprirlo qualora ci fosse qualcuno che mi attrae”.

Leggi anche -> Uomini e Donne da censura scatena le polemiche: “Siamo andati ben oltre…”

Leggi anche -> Roberta Di Padua cerca sincerità | Terza incomoda nella conoscenza con Michele

Roberta Di Padua sa di trasmettere fascino e sicurezza che possono far breccia nel cuore dei ragazzi. D’altro canto, da loro potrebbe ricevere spensieratezza e leggerezza. Come andrà a finire con Davide Donadei a Uomini e Donne?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy