Serena inedita dopo Temptation Island: “Ettore è la persona che avrei scelto”

Serena, protagonista di Temptation Island, ha voluto mostrare una parte inedita di se stessa. La donna ha rilasciato delle dichiarazioni davvero sorprendenti. 

Serena meteoweek.com
Serena meteoweek.com

Alla fine Serena e Davide sono usciti insieme da Temptation Island, promettendo entrambi di cambiare le cose per rendere la loro relazione perfetta. Davide dovrà imparare a mettere da parte gelosia e rancori, mentre Serena troverà il modo di sentirsi libera pur continuando ad amarlo.

La ragazza nel villaggio ha ritrovato la sua spensieratezza e la sua voglia di serenità e di divertimento. Tutto ciò che con Davide aveva perso nel tempo. Ora, però, le cose devono cambiare. Anche se le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti perplessi. 

Serena e Davide meteoweek.com
Serena e Davide meteoweek.com

Serena inedita dopo Temptation Island

Serena ha spiegato che nel villaggio si sono andati a creare dei rapporti umani davvero splendidi. Per lei è stato molto importante relazionarsi con altre persone, perché questo le ha permesso di conoscere meglio se stessa e vedere alcune cose da una prospettiva diversa, che l’ha molto aiutata nel suo percorso. 

Ettore è stata la persona con cui ho legato di più all’interno del programma e rappresentava la persona che, tra quei ragazzi, avrei scelto nella vita reale…se non fossi stata legata sentimentalmente. Scegliere la sua vicinanza e non dubitare mai del mio rapporto di coppia equivale per me a dare una massima dimostrazione del mio sentimento, della stabilità verso Davide” ha spiegato la ragazza. 

Serena1 meteoweek.com
Serena1 meteoweek.com

La sua vicinanza con il tentatore Ettore ha dato molto fastidio al suo fidanzato, che durante il falò ha capito che in realtà è stata una prova superata. La donna si era lasciata andare con il single, stringendo un forte legame, che non è sfociato in qualcosa di più serio. Nonostante la presenza di Ettore non ha mai pensato di voler lasciare Davide. 

Le parole della fidanzata

Non ho mai messo in dubbio il mio sentimento per Davide. Ho maturato la consapevolezza che per andare avanti avevamo, abbiamo bisogno di un cambiamento, assolutamente” ha spiegato Serena. “Al primo falò sentire le parole di Davide mi ha ferito, ma nello stesso tempo non mi sembrava reale” ha aggiunto la ragazza, riferendosi alle frasi per cui il suo fidanzato è stato particolarmente criticato. 

Serena ha spiegato che all’inizio di un rapporto tutto sembra meraviglioso e non ci si vuole mai separare, ma il tempo passa e le cose cambiano. “Le dinamiche corrono il pericolo di diventare necessità e non si può pensare che, in seguito, tutto quello che si fa senza il proprio fidanzato passi per egoismo” ha spiegato la ragazza. 

Serena e Davide1 meteoweek.com
Serena e Davide1 meteoweek.com

Leggi anche -> Davide si giustifica dopo Temptation Island: “Serena non è sottomessa…”

Leggi anche -> Serena combatte la gelosia di Davide dopo Temptation Island: “Ci vuole dolcezza e gentilezza”

Serena ha vissuto questa esperienza a pieno, cercando sempre di essere se stessa e sentendosi libera e spensierata in ogni istante. Oltre ad essere un percorso di coppia, quella di Temptation Island si è rivelata un’esperienza molto utile anche per se stessa. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy