Tina Cipollari colta sul fatto | L’umiliazione dell’opinionista a causa di Gianni

Tina Cipollari è stata colta sul fatto e ha subito un’umiliazione pubblica proprio a causa dell’amico Gianni Sperti. Cosa ha combinato questa volta l’opinionista di Uomini e Donne?

Tina Cipollari meteoweek.com
Tina Cipollari meteoweek.com

Tina Cipollari è l’amatissima opinionista di Uomini e Donne, che riesce sempre a far divertire il pubblico, soprattutto durante gli scontri con la sua nemica Gemma Galgani. Lei e Gianni Sperti ormai sono delle colonne portanti della trasmissione di Uomini e Donne. 

I due hanno ormai stretto una salda amicizia e sono sempre pronti a scherzare e divertirsi anche dietro le quinte di Uomini e Donne. Il tutto, spesso, viene documentato con foto e video condivise sui social network, per far impazzire i telespettatori. 

Gianni Sperti meteoweek.com
Gianni Sperti meteoweek.com

Tina Cipollari colta sul fatto

L’opinionista di Uomini e Donne è davvero una combina guai. Durante la trasmissione Maria De Filippi deve più volte spegnerle il microfono, perché non si sa mai cosa può uscire dalla sua bocca. La donna è sempre stata molto spontanea, si è presentata come una vera diva e ora i telespettatori sono felici di farla entrare nelle proprie case. 

Gianni Sperti si diverte spesso a prenderla in giro e provocarla e la loro complicità è cresciuta nel tempo, grazie a tutti questi anni trascorsi insieme a Uomini e Donne. L’opinionista ha condiviso una storia proprio su Tina Cipollari, in un momento di grande rilassamento dietro le quinte.

Gianni e Tina meteoweek.com
Gianni e Tina meteoweek.com

La donna si è talmente rilassata che si è completamente addormentata accanto a Gianni, nel retro della trasmissione. Sperti ha subito colto l’occasione per fare una storia Instagram e umiliarla pubblicamente. Come avrà reagito Tina?

La stanchezza dell’opinionista

Gianni Sperti ha pubblicato un video in cui inizialmente si vede solo lui, in primo piano, che spalanca gli occhi come a voler dire che sta per accadere qualcosa. Effettivamente, accanto a lui spunta Tina Cipollari, completamente addormentata. 

Le continue liti con Gemma Galgani devono averla stressata e stancata troppo. La donna è crollata completamente dietro le quinte, sfinita. Gianni ha scritto nella sua storia “The End” proprio sopra l’immagine della Cipollari che dorme. 

Gianni Sperti2 meteoweek.com
Gianni Sperti2 meteoweek.com

Leggi anche -> Tina Cipollari manipola il pubblico | minacce dirette dietro le quinte di Uomini e Donne

Leggi anche -> Tina Cipollari non ha speranza | La cruda accusa di Gemma Galgani

Una presa in giro divertente, che ha sicuramente fatto impazzire tutti i fan della trasmissione e dei due opinionisti. Non osiamo immaginare la reazione incontrollata di Tina quando vedrà le immagini rubate che Gianni ha voluto rendere pubbliche. Arriverà una vendetta?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy