Trovata morta nel fiume: infrante le speranze di riabbracciare mamma Elena

Elena Gulino, 54 anni, scomparsa a San Donà del Piave martedì 6 ottobre, è stata trovata morta nel fiume a Eraclea. La donna lascia due figli di 20 e 30 anni.

Elena Gulino, trovata morta nel fiume

Elena Gulino, la donna di 54 anni scomparsa a San Donà di Piave (Venezia) martedì, è stata trovata morta a Eraclea. La donna era uscita di casa martedì mattina verso le 10.30 dichiarando ai suoi affetti più cari che sarebbe andata a fare una passeggiata, ma da allora nessuno ha saputo più nulla. I suoi due figli, di 20 e 30 anni, così come la sorella e il cognato con cui Elena abitava in via Turati a San Donà, l’hanno cercato per giorni diffondendo anche la notizia via social. Ma tutto ciò invano.

Elana Gulino, 54 anni, trovata morta nel fiume a Eraclea


LEGGI ANCHE:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek


Dopo la denuncia di scomparsa della sorella e del cognato sono subito iniziate le ricerche. Per giorni i Vigili del fuoco con i Carabinieri e la Protezione civile hanno setacciato il territorio nella speranza di poter ritrovare la donna e mamma di due figli. Solo ieri pomeriggio i soccorritori, nel scandagliare il Piave con la moto d’acqua, hanno trovato il corpo poco dopo il ponte di Eraclea, in prossimità di una ampia ansa. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di San Donà che hanno avviato le indagini per appurare la causa del decesso. Per questo la Procura ha chiesto gli accertamenti del medico legale che ha avviato l’indagine necroscopica. Ora il magistrato dovrà valutare l’eventuale esame autoptico al fine di fare piena luce sulla morte di Elena Gulino.

 

Impostazioni privacy